Sfoglia per Dipartimento  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1.237 a 1.256 di 1.343
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-15 Sport Digital Marketing e le trasformazioni post COVID-19: un caso pratico MALABELLI, DAVIDE
Laurea triennale, diploma universitario 2023-02-17 Stagflazione e gli interventi della banca centrale AGOSTINI, LORENZO
Laurea triennale, diploma universitario 2023-02-17 Stagflazione: può verificarsi ancora? PIUNTI, LORENZO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-10 STAKEHOLDER ENGAGEMENT: CONCETTI TEORICI E L’ESPERIENZA IN FILENI MAZZONI, STEFANO
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-23 Start up innovative: una nuova idea d'impresa. Il caso Dacia. PANICHI, SIMONE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-14 Start-up innovative: Il caso Grilli Fabbrica Alimentare CURZI, UMBERTO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-02-12 Startup e percezione del cliente business: il ruolo della tecnologia TOGNI, VERONICA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-11 Startup innovative e pianificazione in condizioni di incertezza: il business plan di "LIS Project". MARINOZZI, VALENTINO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-10 Startup pivoting: il caso Save AS PENNESI, GIANLUCA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 STORIA DELL'INDUSTRIA IN ABRUZZO DAL DOPOGUERRA AD OGGI. IL CASO DELLA VAL VIBRATA IACHETTI, GIANLUCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-10 Storytelling e promozione del territorio: il ruolo delle tecnologie emergenti DE PAOLIS, DIEGO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-19 Strategia di comunicazione multicanale nel settore food. CAMELI, CRISTINA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-07-22 Strategia di marketing digitale: l'importanza dei clienti soddisfatti VICHI, MATTEO MARIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-02-12 STRATEGIA DI VENDITA SUL BINOMIO TECNOLOGIA – SERVIZI IN UNA PMI: IL CASO MGA AUTOMATION LUCIANI, ASIA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-10-24 STRATEGIA E CONTROLLO: IL MODELLO DELLE QUATTRO LEVE MORGANTI, SERENA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-14 Strategie di comunicazione della sostenibilità ambientale: il caso Elica S.p.a. GRILLINI, PAMELA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-05 STRATEGIE DI CRESCITA E MODELLI ORGANIZZATIVI DEI GRUPPI AZIENDALI: UN CASO DI STUDIO CERIONI, ALESSIA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 Strategie di crescita: l'integrazione verticale applicata al caso Versalis-Finproject BRUNORI, CHIARA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-20 Strategie di innovazione nel settore alimentare il caso Magazzini Gabrielli ROMANI, MATTEO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-07-15 "STRATEGIE DI INTERVENTO PER LA VALORIZZAZIONE DELL'AGGREGAZIONE GIOVANILE: IL CASO DEL COMUNE DI MONTEPRANDONE" CIARROCCHI, MARIA LUISA
Mostrati risultati da 1.237 a 1.256 di 1.343
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile