This paper analyzes the evolution of advertising over time, from its origins in the American Production Era to modern days. In particular, the aim is to analyze how the type of communication always had to adapt to the continuous changes of consumers, inevitably influenced by social contexts, and by the constantly-changing technological progress.

Il presente elaborato tratterà dell’evoluzione dell’advertising nel tempo, dalle origini nella Production Era americana fino ad oggi. In particolare, lo scopo è analizzare come la tipologia di comunicazione si sia sempre dovuta adattare ai continui cambiamenti della figura del consumatore, inevitabilmente influenzata da contesti sociali e da progressi tecnologici perennemente in mutamento.

L' EVOLUZIONE DELL' ADVERTISING E NUOVE TENDENZE.

D'ANGELO, DANIELE
2021/2022

Abstract

This paper analyzes the evolution of advertising over time, from its origins in the American Production Era to modern days. In particular, the aim is to analyze how the type of communication always had to adapt to the continuous changes of consumers, inevitably influenced by social contexts, and by the constantly-changing technological progress.
2021
2022-12-16
THE EVOLUTION OF ADVERTISING AND NEW TRENDS
Il presente elaborato tratterà dell’evoluzione dell’advertising nel tempo, dalle origini nella Production Era americana fino ad oggi. In particolare, lo scopo è analizzare come la tipologia di comunicazione si sia sempre dovuta adattare ai continui cambiamenti della figura del consumatore, inevitabilmente influenzata da contesti sociali e da progressi tecnologici perennemente in mutamento.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
L'EVOLUZIONE DELL'ADVERTISING E NUOVE TENDENZE (1).pdf

accesso aperto

Dimensione 1 MB
Formato Adobe PDF
1 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12075/11584