The following paper demonstrates the importance for businesses to adopt an omnichannel approach to improve the consumer customer experience. The consumer and their experience are now, the center of any strategy. The case of Sephora was analyzed to show how the integration of online and offline channels has succeeded in ensuring its tremendous success.
Il seguente elaborato dimostra l'importanza per le imprese di adottare un approccio omnicanale per migliorare la customer experience del consumatore. Il consumatore e la sua esperienza sono ormai, il centro di ogni strategia. È stato analizzato il caso di Sephora, per dimostrare come l'integrazione tra i canali online e offline sia riuscita a garantirle un enorme successo.
Omnicanalità al servizio della customer experience: il caso di Sephora
ANTONELLI, NICOLE
2021/2022
Abstract
Il seguente elaborato dimostra l'importanza per le imprese di adottare un approccio omnicanale per migliorare la customer experience del consumatore. Il consumatore e la sua esperienza sono ormai, il centro di ogni strategia. È stato analizzato il caso di Sephora, per dimostrare come l'integrazione tra i canali online e offline sia riuscita a garantirle un enorme successo.File | Dimensione | Formato | |
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https://hdl.handle.net/20.500.12075/12064