Studente SATULLI, PAOLO
Facoltà/Dipartimento Dipartimento di Management
Corso di studio ECONOMIA AZIENDALE
Anno Accademico 2020
Data dell'esame finale 2021-10-22
Titolo italiano La reputazione della marca
Titolo inglese The Brand Reputation
Abstract in italiano In questo lavoro viene trattato e analizzato il concetto di "Reputazione della marca", tema sempre più importante e infuente per qualsiasi business, soprattutto con l'evoluzione digitale.
Relatore CARDINALI, SILVIO
Appare nelle tipologie: Laurea triennale, diploma universitario
File in questo prodotto:
File Descrizione Dimensione Formato  
FRONTESPIZIO SATULLI PAOLO[137476].pdf   fino a2024-10-21 131.2 kB Adobe PDF
Tesi Satulli Paolo.pdf   fino a2024-10-21 589.26 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12075/1313