Studente DI GESÙ, SERENA
Facoltà/Dipartimento Dipartimento di Management
Corso di studio ECONOMIA E MANAGEMENT
Anno Accademico 2020
Data dell'esame finale 2021-10-15
Titolo italiano STRATEGIE DI SOCIAL MEDIA MARKETING NEL SETTORE FOOD: DALLA PIANIFICAZIONE ALL’IMPLEMENTAZIONE IL CASO SAPORE DI MARE - OSIMO
Titolo inglese SOCIAL MEDIA MARKETING STRATEGIES IN THE FOOD SECTOR: FROM PLANNING TO IMPLEMENTATION THE CASE OF SAPORE DI MARE - OSIMO
Relatore MARINELLI, LUCA
Appare nelle tipologie: Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico
File in questo prodotto:
File Descrizione Dimensione Formato  
Di Gesù Serena - Tesi PDF.pdf   fino a2023-10-15 8.58 MB Adobe PDF
Frontespizio (1).pdf   fino a2023-10-15 327.37 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12075/1558