To analyze the evolution of consumer needs and purchasing behaviors in the fashion industry, as well as the reasons that have driven companies to integrate new digital technologies in this changing context
Analizzare l'evoluzione delle esigenze e dei comportamenti di acquisto dei consumatori nel mondo della moda, nonché i motivi che hanno spinto le aziende a integrare le nuove tecnologie digitali in questo contesto di cambiamento
L'influenza delle nuove tecnologie nel settore moda
ANGELINI, FLAVIA
2023/2024
Abstract
To analyze the evolution of consumer needs and purchasing behaviors in the fashion industry, as well as the reasons that have driven companies to integrate new digital technologies in this changing contextFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Tesi magistrale Flavia Angelini.pdf
non disponibili
Descrizione: analizzare l'evoluzione delle esigenze e dei comportamenti di acquisto dei consumatori nel mondo della moda, nonché i motivi che hanno spinto le aziende a integrare le nuove tecnologie digitali in questo contesto di cambiamento
Dimensione
3.45 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.45 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12075/17586