To analyze the evolution of consumer needs and purchasing behaviors in the fashion industry, as well as the reasons that have driven companies to integrate new digital technologies in this changing context

Analizzare l'evoluzione delle esigenze e dei comportamenti di acquisto dei consumatori nel mondo della moda, nonché i motivi che hanno spinto le aziende a integrare le nuove tecnologie digitali in questo contesto di cambiamento

L'influenza delle nuove tecnologie nel settore moda

ANGELINI, FLAVIA
2023/2024

Abstract

To analyze the evolution of consumer needs and purchasing behaviors in the fashion industry, as well as the reasons that have driven companies to integrate new digital technologies in this changing context
2023
2024-07-12
The influence of new technologies in the fashion industry
Analizzare l'evoluzione delle esigenze e dei comportamenti di acquisto dei consumatori nel mondo della moda, nonché i motivi che hanno spinto le aziende a integrare le nuove tecnologie digitali in questo contesto di cambiamento
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tesi magistrale Flavia Angelini.pdf

non disponibili

Descrizione: analizzare l'evoluzione delle esigenze e dei comportamenti di acquisto dei consumatori nel mondo della moda, nonché i motivi che hanno spinto le aziende a integrare le nuove tecnologie digitali in questo contesto di cambiamento
Dimensione 3.45 MB
Formato Adobe PDF
3.45 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12075/17586