The paper deals with the consumer purchasing process and how generational differences affect it, both before and after the advent of e-commerce, with a final focus on the generation of over 55.
L'elaborato tratta del processo d'acquisto del consumatore e di come le differenze generazionali incidano su di esso, sia prima che dopo l'avvento dell'e-commerce, con un focus finale sulla generazione degli over 55.
Generazioni di consumatori e l'evoluzione del processo d'acquisto
ILLUMINATI, ALESSANDRA
2020/2021
Abstract
The paper deals with the consumer purchasing process and how generational differences affect it, both before and after the advent of e-commerce, with a final focus on the generation of over 55.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Tesi1 Alessandra Illuminati PDFA.pdf
Open Access dal 23/07/2024
Dimensione
489.2 kB
Formato
Adobe PDF
|
489.2 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12075/244