The paper deals with the consumer purchasing process and how generational differences affect it, both before and after the advent of e-commerce, with a final focus on the generation of over 55.

L'elaborato tratta del processo d'acquisto del consumatore e di come le differenze generazionali incidano su di esso, sia prima che dopo l'avvento dell'e-commerce, con un focus finale sulla generazione degli over 55.

Generazioni di consumatori e l'evoluzione del processo d'acquisto

ILLUMINATI, ALESSANDRA
2020/2021

Abstract

The paper deals with the consumer purchasing process and how generational differences affect it, both before and after the advent of e-commerce, with a final focus on the generation of over 55.
2020
2021-07-23
Generations of consumers and the evolution of the purchasing process
L'elaborato tratta del processo d'acquisto del consumatore e di come le differenze generazionali incidano su di esso, sia prima che dopo l'avvento dell'e-commerce, con un focus finale sulla generazione degli over 55.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tesi1 Alessandra Illuminati PDFA.pdf

Open Access dal 23/07/2024

Dimensione 489.2 kB
Formato Adobe PDF
489.2 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12075/244