The thesis in question focuses on the importance that social networks have acquired in recent years. The failure of traditional forms of communication and the change in consumers have also led to a radical change in the discipline of marketing. In the paper I will try to focus on the new typology of social media marketing by analyzing the various forms and types, also including case studies.

La tesi in questione si focalizza sull'importanza che i social network hanno acquisito negli ultimi anni. Il fallimento delle forme tradizionali di comunicazione e il cambiamento dei consumatori hanno fatto in modo che anche la disciplina del marketing si modificasse in modo radicale. Nell'elaborato cercherò di mettere a fuoco la nuova tipologia del social media merketing analizzandone le varie forme e tipologie, inserendo anche dei casi di studio.

Social media marketing: l'importanza dell'utilizzo dei social network per la creazione di valore per l'azienda.

DEL ZOMPO, ALESSANDRO
2019/2020

Abstract

The thesis in question focuses on the importance that social networks have acquired in recent years. The failure of traditional forms of communication and the change in consumers have also led to a radical change in the discipline of marketing. In the paper I will try to focus on the new typology of social media marketing by analyzing the various forms and types, also including case studies.
2019
2020-10-24
Social media marketing: the importance of using social networks to create value for the company.
La tesi in questione si focalizza sull'importanza che i social network hanno acquisito negli ultimi anni. Il fallimento delle forme tradizionali di comunicazione e il cambiamento dei consumatori hanno fatto in modo che anche la disciplina del marketing si modificasse in modo radicale. Nell'elaborato cercherò di mettere a fuoco la nuova tipologia del social media merketing analizzandone le varie forme e tipologie, inserendo anche dei casi di studio.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
TESI A. DEL ZOMPO pdf-pdfa.pdf

Open Access dal 24/10/2023

Descrizione: La tesi in questione si focalizza sull'importanza che i social network hanno acquisito negli ultimi anni. Il fallimento delle forme tradizionali di comunicazione e il cambiamento dei consumatori hanno fatto in modo che anche la disciplina del marketing si
Dimensione 783.6 kB
Formato Adobe PDF
783.6 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12075/3610