Studente VALLESE, MARTINA
Facoltà/Dipartimento Dipartimento di Management
Corso di studio ECONOMIA AZIENDALE
Anno Accademico 2019
Data dell'esame finale 2020-10-24
Titolo italiano Returns management e la creazione del valore.
Titolo inglese Returns management and value creation.
Abstract in italiano Nella tesi verrà spiegato in che modo il processo di gestione dei resi e i servizi di assistenza personalizzati influenzano il percorso del cliente e come tutto ciò si riflette sulla creazione del valore attraverso le operazioni di marketing. Riferimento caso Zara.
Abstract in inglese In the thesis it will be explained how the return management process and the customer care services influence the customer journey and how all this reflects on the creation of the value through the marketing operations. Reference Zara case.
Relatore CARDINALI, SILVIO
Appare nelle tipologie: Laurea triennale, diploma universitario
File in questo prodotto:
File Descrizione Dimensione Formato  
frontespizio da caricare.pdf   fino a2023-10-23 Frontespizio tesi: Returns management e creazione del valore. 156.83 kB Adobe PDF
tesi finale da caricare martina vallese-pdfa.pdf   fino a2023-10-23 Documento tesi 892.98 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12075/3956