In the thesis it will be explained how the return management process and the customer care services influence the customer journey and how all this reflects on the creation of the value through the marketing operations. Reference Zara case.

Nella tesi verrà spiegato in che modo il processo di gestione dei resi e i servizi di assistenza personalizzati influenzano il percorso del cliente e come tutto ciò si riflette sulla creazione del valore attraverso le operazioni di marketing. Riferimento caso Zara.

Returns management e la creazione del valore.

VALLESE, MARTINA
2019/2020

Abstract

In the thesis it will be explained how the return management process and the customer care services influence the customer journey and how all this reflects on the creation of the value through the marketing operations. Reference Zara case.
2019
2020-10-24
Returns management and value creation.
Nella tesi verrà spiegato in che modo il processo di gestione dei resi e i servizi di assistenza personalizzati influenzano il percorso del cliente e come tutto ciò si riflette sulla creazione del valore attraverso le operazioni di marketing. Riferimento caso Zara.
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12075/3956