Studente FERRETTI, CRISTINA
Facoltà/Dipartimento Dipartimento di Management
Corso di studio Economia e Commercio
Anno Accademico 2018
Data dell'esame finale 2020-02-21
Titolo italiano Il ruolo dei Marketplace e dell'E-Commerce nel processo di sviluppo delle Piccole e Medie Imprese.
Titolo inglese The role of Marketplaces and E-Commerce in the development process of Small and Medium-Sized Enterprises.
Relatore CARDINALI, SILVIO
Appare nelle tipologie: Laurea triennale, diploma universitario
File in questo prodotto:
File Descrizione Dimensione Formato  
FRONTESPIZIO FERETTI.pdf   fino a2023-02-20 Il ruolo dei Marketplace e dell'E-Commerce nel processo di sviluppo delle Piccole e Medie Imprese 205.39 kB Adobe PDF
TESI FERRETTI.pdf   fino a2023-02-20 Il ruolo dei Marketplace e dell'E-Commerce nel processo di sviluppo delle Piccole e Medie Imprese 509.68 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12075/4895