Studente VIVIANI, ELEONORA
Facoltà/Dipartimento Dipartimento di Management
Corso di studio ECONOMIA E MANAGEMENT
Anno Accademico 2018
Data dell'esame finale 2020-02-15
Titolo italiano Online branding: il caso Sabelli
Titolo inglese Online branding: the Sabelli case
Abstract in italiano Gli effetti derivati dallo sviluppo di Internet hanno pervaso ogni aspetto della vita quotidiana degli individui, modificando le abitudini di acquisto e di consumo. I maggiori effetti si sono manifestati soprattutto nelle attività strategiche di marketing implementate dalle imprese. Si parla, infatti, di online branding, inteso come quell'insieme di attività strategiche volte a diffondere la promessa del brand e ad ampliarne il suo valore. Nel seguente lavoro sono stati affrontati i concetti fondamentali legati all'online branding ed è stato presentato un caso aziendale nel quale sono stati applicati i concetti teorici.
Relatore CARDINALI, SILVIO
Appare nelle tipologie: Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12075/6923