Gli effetti derivati dallo sviluppo di Internet hanno pervaso ogni aspetto della vita quotidiana degli individui, modificando le abitudini di acquisto e di consumo. I maggiori effetti si sono manifestati soprattutto nelle attività strategiche di marketing implementate dalle imprese. Si parla, infatti, di online branding, inteso come quell'insieme di attività strategiche volte a diffondere la promessa del brand e ad ampliarne il suo valore. Nel seguente lavoro sono stati affrontati i concetti fondamentali legati all'online branding ed è stato presentato un caso aziendale nel quale sono stati applicati i concetti teorici.
Online branding: il caso Sabelli
VIVIANI, ELEONORA
2018/2019
Abstract
Gli effetti derivati dallo sviluppo di Internet hanno pervaso ogni aspetto della vita quotidiana degli individui, modificando le abitudini di acquisto e di consumo. I maggiori effetti si sono manifestati soprattutto nelle attività strategiche di marketing implementate dalle imprese. Si parla, infatti, di online branding, inteso come quell'insieme di attività strategiche volte a diffondere la promessa del brand e ad ampliarne il suo valore. Nel seguente lavoro sono stati affrontati i concetti fondamentali legati all'online branding ed è stato presentato un caso aziendale nel quale sono stati applicati i concetti teorici.File | Dimensione | Formato | |
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https://hdl.handle.net/20.500.12075/6923