The work aims to analyze a particular type of agreement between companies, the co-branding strategy, starting from the observation of the importance of managing, consolidating, increasing and protecting the value of the brand. Finally, we will refer to the different alliances of the H&M company.

L’elaborato si propone di analizzare un particolare tipo di accordo tra imprese, la strategia di co-branding, partendo dall’osservazione dell'importanza di gestire, consolidare, accrescere e proteggere il valore della marca. Infine, faremo riferimento alle diverse alleanze dell'azienda H&M.

Il Co-branding come strategia di successo: il caso H&M

ALMONTI, MARTINA
2018/2019

Abstract

The work aims to analyze a particular type of agreement between companies, the co-branding strategy, starting from the observation of the importance of managing, consolidating, increasing and protecting the value of the brand. Finally, we will refer to the different alliances of the H&M company.
2018
2020-02-21
Co-branding as successful strategy: the H&M case
L’elaborato si propone di analizzare un particolare tipo di accordo tra imprese, la strategia di co-branding, partendo dall’osservazione dell'importanza di gestire, consolidare, accrescere e proteggere il valore della marca. Infine, faremo riferimento alle diverse alleanze dell'azienda H&M.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
TESI ALMONTI MARTINA.pdf

Open Access dal 21/02/2023

Dimensione 450.42 kB
Formato Adobe PDF
450.42 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12075/6929