Studente XHIHANI, DONALD
Facoltà/Dipartimento Dipartimento di Management
Corso di studio ECONOMIA E MANAGEMENT
Anno Accademico 2018
Data dell'esame finale 2019-07-06
Titolo italiano Social Media Advertising: Analisi sulla Percezione degli Utenti Rispetto alle Inserzioni Online
Titolo inglese Social Media Advertising: Analysis on Users' Perception About Online Ads
Relatore MARINELLI, LUCA
Appare nelle tipologie: Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico
File in questo prodotto:
File Descrizione Dimensione Formato  
TESI LAUREA DONALD XHIHANI 1080707.pdf 1.68 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Dichiarazione relativa al deposito elettronico delle tesi.pdf 380.26 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Frontespizio.pdf 83.24 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12075/6999