Studente COCCIA, MATTIA
Facoltà/Dipartimento Dipartimento di Management
Corso di studio ECONOMIA AZIENDALE
Anno Accademico 2021
Data dell'esame finale 2022-07-22
Titolo italiano FATTORI SITUAZIONALI CHE INFLUENZANO IL COMPORTAMENTO DI ACQUISTO DEL CONSUMATORE
Titolo inglese SITUATIONAL FACTORS THAT INFLUENCE THE CONSUMER'S BUYING BEHAVIOR
Relatore CARDINALI, SILVIO
Appare nelle tipologie: Laurea triennale, diploma universitario
File in questo prodotto:
File Descrizione Dimensione Formato  
FRONTE SPIZIO COCCIA pdf_a.pdf 313.44 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
L'INFLUENZA DEI FATTORI SITUAZIONALI2 PDF_A.pdf 319.71 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12075/9851