Studente TARDELLI, GIULIA
Facoltà/Dipartimento Dipartimento di Management
Corso di studio ECONOMIA AZIENDALE
Anno Accademico 2021
Data dell'esame finale 2022-07-22
Titolo italiano USER EXPERIENCE: LIMITI E PROSPETTIVE FUTURE
Titolo inglese USER EXPERIENCE: LIMITS AND FUTURE PERSPECTIVES
Abstract in italiano L’obiettivo di questo elaborato è quello di fornire un quadro più completo di come la User Experience cerchi di comprendere tutto ciò che ruota intorno all’interazione di un utente con un’azienda, un marchio o un’istituzione. L’attenzione viene posta sulla natura soggettiva, continua e dinamica dell’esperienza, dove l’utente riveste un ruolo centrale ed attivo.
Abstract in inglese The goal of this paper is to provide a more complete picture of how the User Experience tries to understand everything that revolves around the interaction of a user with a company, a brand or an institution. The focus is on the subjective, continuous and dynamic nature of the experience, where the user plays a central and active role.
Relatore CARDINALI, SILVIO
Appare nelle tipologie: Laurea triennale, diploma universitario
File in questo prodotto:
File Descrizione Dimensione Formato  
Frontespizio Firmato.pdf   Accesso riservato 305.42 kB Adobe PDF
TESI TARDELLI GIULIA.pdf   Accesso riservato 316.81 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12075/9888