The goal of this paper is to provide a more complete picture of how the User Experience tries to understand everything that revolves around the interaction of a user with a company, a brand or an institution. The focus is on the subjective, continuous and dynamic nature of the experience, where the user plays a central and active role.

L’obiettivo di questo elaborato è quello di fornire un quadro più completo di come la User Experience cerchi di comprendere tutto ciò che ruota intorno all’interazione di un utente con un’azienda, un marchio o un’istituzione. L’attenzione viene posta sulla natura soggettiva, continua e dinamica dell’esperienza, dove l’utente riveste un ruolo centrale ed attivo.

USER EXPERIENCE: LIMITI E PROSPETTIVE FUTURE

TARDELLI, GIULIA
2021/2022

Abstract

The goal of this paper is to provide a more complete picture of how the User Experience tries to understand everything that revolves around the interaction of a user with a company, a brand or an institution. The focus is on the subjective, continuous and dynamic nature of the experience, where the user plays a central and active role.
2021
2022-07-22
USER EXPERIENCE: LIMITS AND FUTURE PERSPECTIVES
L’obiettivo di questo elaborato è quello di fornire un quadro più completo di come la User Experience cerchi di comprendere tutto ciò che ruota intorno all’interazione di un utente con un’azienda, un marchio o un’istituzione. L’attenzione viene posta sulla natura soggettiva, continua e dinamica dell’esperienza, dove l’utente riveste un ruolo centrale ed attivo.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
TESI TARDELLI GIULIA.pdf

non disponibili

Dimensione 316.81 kB
Formato Adobe PDF
316.81 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12075/9888