Sfoglia per Corso
Il mercato del vino biologico e le valutazioni degli esperti nel mondo della ristorazione
2020/2021 ANNESSI, ERIK
IL METAVERSO E LE NUOVE FRONTIERE DEL MARKETING
2022/2023 PISTONESE, FRANCESCA
IL MIRACOLO ECONOMICO ITALIANO: IL CASO DELLE MARCHE E DEL GRUPPO PIERALISI
2021/2022 FEBI, FABRIZIO
Il Mobbing: un fenomeno contemporaneo con radici molto antiche
2019/2020 PIERINI, IRENE
Il modello organizzativo a rete nel sistema museale italiano: esperienze a confronto
2019/2020 GIOVANELLI, GIULIA
IL MONDO DEL BUY-SIDE BUSINESS: PRIVATE EQUITY, VENTURE CAPITAL E EQUITY CROWDFUNDING
2022/2023 DE VINCENTIS, DAVIDE
Il Net Promoter Score come strumento operativo per la gestione del cliente. Il caso aziendale Giardini
2019/2020 COSIMI, BEATRICE
IL NUOVO CODICE DELLA CRISI D'IMPRESA: PROPOSTA DI UN MODELLO DI MONITORAGGIO
2018/2019 ARCANGELI, MICHELANGELO
Il passaggio di Borsa Italiana dal London Stock Exchange Group all'Euronext Group: come è cambiata e cosa è rimasto invariato
2021/2022 PUPI, ALESSIA
Il passaggio generazionale nelle ipotesi di incapacità naturale e di amministrazione di sostegno dell'imprenditore
2019/2020 GABBIANELLI, DILETTA
Il percorso di crisi nelle piccole-medie imprese
2020/2021 STAFFOLANI, FEDERICA
Il piano Made in China 2025 e le implicazioni per la regione Marche
2018/2019 MENTUCCIA, ELISA
Il postulato della significatività e della rilevanza
2018/2019 TURIANI, FEDERICA
Il presupposto della Continuità Aziendale nei bilanci pre e post Covid-19
2020/2021 MORICI, SOFIA
Il problema energetico italiano
2021/2022 BIGIONI, ALESSANDRO
Il processo di formulazione del piano strategico: dall'analisi del consumatore al brand positioning. Il caso Elica
2018/2019 PELLEGRINO, MARTINA
Il processo di quotazione in Borsa delle piccole e medie imprese
2020/2021 MARZIALI, ANTONIO
Il processo di Software Selection: il caso della "Delegazione Pontificia presso la Santa Casa di Loreto"
2018/2019 SARDELLA, TOMMASO
Il processo di successione nelle PMI familiari: il caso Liomatic S.p.A
2022/2023 CERVASI, MICHELA
Il processo di sviluppo di una strategia di Marketing Data Driven: tecnologie e approcci gestionali
2022/2023 FERRARA, ANTONELLA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile