Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 362 a 381 di 786
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-18 Industria 4.1: strategie di Supply Chain sostenibile PIERMATTEI, LEONARDO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-19 INDUSTRIE 4.0 E SISTEMI DI ADVANCED BUSINESS ANALYTICS: IL RUOLO GIOCATO DALL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE. A3CUBE Inc. e ALFA case study. BALDONI, CAMILLA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-09 INDUSTRY 5.0 BEYOND BORDERS: A COMPARATIVE SURVEY ON THE EXPECTATIONS OF ITALIAN AND AUSTRIAN STUDENTS GAUDENZI, SOFIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-02-15 Innovation Management e il processo di sviluppo prodotto Processo di sviluppo prodotto in Elica S.p.A. POLLI DIOMEDE, MARCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-02-11 INNOVAZIONE & DIGITALIZZAZIONE MUSEALE COME IL SETTORE MUSEALE RISPONDE ALLA CRISI COVID-19 CARLONI, SARA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-14 Innovazione del modello di business e il ruolo della sostenibilità: il caso di Louis Vuitton MONTENOVO, FILIPPO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-06 Innovazione di prodotto e processo: il lancio di W Collection. Caso studio Whirlpool EMEA. STRONATI, BEATRICE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-13 INNOVAZIONE E DIVERSIFICAZIONE NEI SETTORI MATURI: IL CASO ELICA S.p.A. BERARDINELLI, ALICE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-07-15 Innovazione tecnologica e di mercato nei settori industriali: il caso del food packaging in cartone NOTARI, CECILIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-18 INTELLIGENZA ARTIFICIALE E MARKETING: NUOVE OPPORTUNITA‵ E NUOVI STRUMENTI PER UN APPROCCIO DATA DRIVEN TARSI, FRANCESCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-18 Intelligenza Emotiva e Neuromarketing: Dal cervello all’anima VINTILÀ, ANA MARIA CRISTINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-12 International Marketing Plan: il caso Rainbow in UK CALABRESE, ALICE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-21 International sales management: the role of culture GAMBACORTA, ELEONORA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-13 Investire nel fashion luxury – focus su Brunello Cucinelli SPA PAOLINI, LORENZO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-11 ISA701 Key Audit Matters: un'analisi empirica SANSONI, LAURA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-15 KEY FACTORS AND IMPLICATIONS FOR A BUSINESS NETWORK TRANSITION IN THE METAVERSE: THE CASE OF FUTURE FASHION MARKOVIC, NEMANJA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-15 Knowledge gap and fake news come strumentI di emarginazione SQUILLACE, GAETANO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-06 L' internazionalizzazione per la fornitura di componenti nel settore dei grandi elettrodomestici: Il caso Selettra S.r.l. ORIENTI, MARCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-17 L'abito: storia e ruolo nell'economia europea BERNARDELLI, GIACOMO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-11 L'AFFITTO D'AZIENDA: PROFILI ECONOMICO-AZIENDALI ED APPLICAZIONI NELLE CRISI D'IMPRESA SCIAMANNA, AUGUSTO
Mostrati risultati da 362 a 381 di 786
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile