Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 397 a 416 di 815
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-14 L'analisi strategica dell'attrattività di nuovi settori: il caso Paradisi S.r.l. PAPA, VERONICA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-17 L'analisi tecnica nei mercati finanziari GIROLAMETTI, ALBERTO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-18 L'ANTIRICICLAGGIO PER IL CONTRASTO AL CRIMINE ECONOMICO TAMBORRA, MARIKA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-14 L'antiriciclaggio per le professioni legali VITALI, GIOVANNI
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-18 L'applicabilità della Balanced Scorecard negli enti locali: il caso "Comune di Sarnano" PIERGENTILI, ALESSANDRO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-26 L'applicazione delle Neuroscienze per lo sviluppo delle ricerche di Marketing. CATIGNANO, SIMONE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-13 L'approccio al data driven marketing nel settore del retail: il caso Magazzini Gabrielli FALÒ, ALESSANDRA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-09 L'approccio al Digital Marketing Analytics delle Piccole e Medie Imprese: un focus sul Fermano FRATINI, ARIANNA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-19 L'approccio omnicanale in B2B: il caso di una piccola impresa PELLEGRINI, LORENZO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-05 L'arbitrato economico PONGETTI, MATILDE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-05 L'arbitro bancario finanziario CURRI, DANIELA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-10 L'ARCHIVIO SVELATO: PIER LUIGI NERVI E LA MANIFATTURA TABACCHI DI CHIARAVALLE BISCONTI, VINCENZO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-07-12 L'ascesa di NTV: Strategie Competitive e Dinamiche di Mercato nell'Industria Ferroviaria Italiana D'ALLEVA, FRANCESCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-26 L'ATTIVISMO DEGLI AZIONISTI NELLE SOCIETA' QUOTATE ITALIANE: ANALISI EMPIRICA ACCORRONI, STEFANIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-11 L'avvento dell'intelligenza artificiale e il suo utilizzo nello studio del comportamento d'acquisto POSTACCHINI, GIORGIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-05-26 L'e-commerce: un'opportunità di crescita anche per le PMI? GENTILI, GIULIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-18 L'economia circolare: strategie d'impresa nella filiera della plastica PAGNOTTA, PARIDE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-21 L'efficacia degli strumenti di diagnosi della crisi: applicazione ad alcune realtà aziendali MATTIOLI, ELISA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-05 L'efficienza energetica e il sistema italiano dei certificati bianchi MANGIATERRA, SILVIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-15 L'engagement degli studenti: implicazioni per la comunicazione digitale delle Università MANTENUTO, FEDERICA
Mostrati risultati da 397 a 416 di 815
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile