Sfoglia per Relatore
Progettazione e implementazione di una campagna di data analytics sui biglietti venduti da una compagnia di trasporto marittimo
2021/2022 BOCCHINI, FIORENZA
Progettazione e implementazione di una campagna di Data Science per valutare l'andamento della pandemia da COVID-19 nella Regione Marche
2020/2021 CIUFFREDA, SILVIA
Progettazione e implementazione di una campagna di data science sui dati di vendita di un’importante azienda di gioielli
2022/2023 PAGANICA, FEDERICA
Progettazione e implementazione di una campagna di data science sui dati relativi ad un’app per la vendita di prodotti vintage
2022/2023 D'ANNA, ALESSANDRA
Progettazione e implementazione di una chat iOS a supporto dell’assistenza clienti
2018/2019 MENDOZA TAFUR, MARCO ANTONIO
Progettazione e implementazione di un’app Android a supporto delle attività di trekking nella Regione Marche
2019/2020 PASQUALINI, MICHELE
Progettazione e implementazione di un’app Android basata sul crowdsourcing per la segnalazione di “unsafety events” in contesti urbani
2020/2021 FLORIO, MICHELE
Progettazione e implementazione di un’app Android e di un sistema di back-end per la gestione delle ordinazioni in una pizzeria
2018/2019 LA GALA, MARCO
Progettazione e implementazione di un’app Android per la gestione del baratto
2020/2021 VITELLOZZI, MATTEO
Progettazione e implementazione di un’app Android per la gestione di attività di baratto tra utenti
2019/2020 SOSPETTI, MATTIA
Progettazione e implementazione di un’app Android per la realizzazione di un catalogo virtuale di libri
2019/2020 BOCCHINI, FIORENZA
Progettazione e implementazione di un’app Android per l’organizzazione di party nelle abitazioni nell’era del Covid-19
2019/2020 LAPOLLA, ANDREA
Progettazione e implementazione di un’app in tecnologia Flutter per la gestione di un’azienda di lampade votive
2021/2022 IASENZANIRO, ANDREA
Progettazione e implementazione di un’app in tecnologia SWIFT per il supporto nella ricerca di abitazioni: la componente di gestione delle abitazioni
2022/2023 SGALLA, SIMONE
Progettazione e implementazione di un’app in tecnologia SWIFT per il supporto nella ricerca di abitazioni: la componente di gestione degli utenti e delle loro interazioni
2022/2023 MARINI, ANDREA
Progettazione e implementazione di un’app in tecnologia Swift per la gestione di un portafoglio
2022/2023 AMORUSO MANZARI, MICHELANGELO
Progettazione e implementazione di un’app iOS per il supporto alle attività di marketing sui clienti di una nota azienda del settore alimentare
2019/2020 ZECHINI, ALESSANDRO
Progettazione e implementazione di un’app low-code ibrida per la gestione di un sistema di delivery per automobili
2021/2022 PESARESI, ASYA
Progettazione e implementazione di un’app per la gestione della raccolta differenziata porta a porta nel comune di Fermo
2020/2021 PISTAGNESI, LAURA
Progettazione e implementazione di un’app Xamarin e di un sistema di back-end per la gestione delle ordinazioni in una pizzeria
2018/2019 VITALI, GIACOMO
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile