Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 17 di 17
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-02-11 Automotive servitization: caso del concessionario Pieralisi F.lli Spa MOSCHETTONI, MICHELE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-10 BUDGET DELLE VENDITE & CRM PERONI, EROS DANILO
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 Business Plan per le micro imprese DOTTORI, SOFIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-14 Come la digitalizzazione supporta i processi di comunicazione della sostenibilità nel settore fashion luxury TROIANO, FRANCESCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-15 CRM E PROCESSI DI ADOZIONE NELLE PMI: UNA ANALISI EMPIRICA MUJAHED, KHALIL
Laurea triennale, diploma universitario 2024-10-18 Determinazione del prezzo: metodo Van Westendorp MUCA, JETON
Laurea triennale, diploma universitario 2023-12-15 Esport Marketing: come i videogiochi creano valore VITTORI, FRANCESCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-10 Evoluzione dell' analisi competitiva: rassegna letteraria e sviluppo di un caso aziendale nel settore Car Care DAMIANI, LORENZO
Laurea triennale, diploma universitario 2024-10-18 I Social Media nelle strategie di promozione turistica: l’impatto di TikTok sulle decisioni dei viaggiatori ANNUNZI, VALERIA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-12-15 Influencer marketing su instagram: concettualizzazione, analisi, strategie e prospettive evolutive DEL MASTRO, FRANCESCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-14 Innovazione del modello di business e il ruolo della sostenibilità: il caso di Louis Vuitton MONTENOVO, FILIPPO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-10-11 L'acquisizione dei clienti internazionali nel mercato B2B per le piccole e medie imprese DONATO, ELENA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-07-22 Live streaming: prospettive evolutive in Italia e nel mondo GIACOMINI, ROBERTO
Laurea triennale, diploma universitario 2021-12-17 L’impatto della blockchain sulle PMI GALANTI, MATTEO
Laurea triennale, diploma universitario 2023-12-15 Neuromarketing nell'era digitale: Applicazione e impatto nei contesti web MERLONGHI, ALESSANDRO
Laurea triennale, diploma universitario 2022-05-27 OMNICHANNEL MARKETING: PROSPETTIVE DI APPLICAZIONE NELLE PMI TOSI, MATTEO
Laurea triennale, diploma universitario 2022-07-22 STRUMENTI DIGITALI A SUPPORTO DELLE PMI - IL POTENZIALE RUOLO DI DISCORD QUINTILI, VALERIO
Mostrati risultati da 1 a 17 di 17
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile