Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 2 a 7 di 7
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-17 Digital Marketing in Russia vs. Italy: The Reality of User Experience OLEINIK, ELIZAVETA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-15 Effective cross-cultural communication: the Rainbow S.p.A. case GIOVIANI, LORENA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-17 Le problematiche dell'apertura di un nuovo store: il caso Eataly a Verona ORGANARI, CHIARA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-15 Registration as a key factor for the protection of trademarks: the situation in Kosovo. ALIBEGU, ARTA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-21 SVILUPPO COMMERCIALE ED ESPLORAZIONE DEL MERCATO ITALIANO PER ALLMRI GmbH POLINI, ANDREA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-09 The analysis of the coherence between international advertising and local cultures: the Scavolini case GREGORINI, GIOVANNI
Mostrati risultati da 2 a 7 di 7
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile