Sfoglia per Dipartimento
L’entomofagia come nuova frontiera della sostenibilità alimentare. Analisi del ruolo del marketing nel caso Nutrinsect.
2022/2023 MOSCARDI, GIULIA
L’era dell’intelligenza artificiale: quale rapporto con la customer experience?
2018/2019 RICCINI, CAMILLA
L’ESERCIZIO PROVVISORIO DELL’IMPRESA NEL FALLIMENTO E LA POSSIBILE RISTRUTTURAZIONE DELLA STESSA NEL CORSO DELLA PROCEDURA: IL CASO DELLA MANIFATTURA ITALIANA TABACCO SPA.
2019/2020 MARINELLI, MONIA
L’evoluzione del concetto di sostenibilità ed il recente sviluppo dei prodotti green
2022/2023 MAROZZI, CRISTIAN
L’EVOLUZIONE DEL PROCESSO DI ACQUISTO NELLE ORGANIZZAZIONI E L’IMPATTO DELLA DIGITALIZZAZIONE SUL CENTRO ACQUISTI: I RISULTATI DI UNO STUDIO QUALITATIVO
2020/2021 ROMOLI, ALESSANDRO
L’evoluzione del retail e il ruolo del Covid-19
2022/2023 GIORDANI, STEFANO
L’EVOLUZIONE DEL TEAMWORK NELL’ERA DIGITALE
2021/2022 DI BRANDIMARTE, FRANCESCA
L’evoluzione della moneta: dal baratto alle cripto-attività
2022/2023 VOLTATTORNI, ANDREA
L’evoluzione della pubblicità dalla televisione al web: il ruolo del testimonial sportivo nella nuova era digitale
2021/2022 PERETTI, ILENIA
L’evoluzione dell’impresa verso la sostenibilità ed il ruolo della digital economy
2023/2024 MARTONI, CRISTIAN
L’HERITAGE MARKETING, UN PATRIMONIO DA CUSTODIRE E VALORIZZARE: IL CASO FRATELLI GUZZINI
2022/2023 CAPRIOTTI, CAMILLA
L’IMPATTO DEI CRITERI ESG SULLE DIMENSIONI FINANZIARIE AZIENDALI
2023/2024 COGNIGNI, FEDERICA
L’IMPATTO DEI SISTEMI DI BUSINESS INTELLIGENCE SUL RUOLO E SULLE COMPETENZE DEL CONTROLLER
2021/2022 CARDARELLI, LORENZO
L’impatto della blockchain sulle PMI
2020/2021 GALANTI, MATTEO
L’impatto della crisi pandemica sul settore turistico italiano
2019/2020 CLEMENTE, MARIKA
L’impatto della pandemia Covid-19 sui sistemi di controllo di gestione
2021/2022 NARCISI, MATTEO
“L’impatto della pandemia da Covid-19 sul ruolo del controller”
2020/2021 POMPEI, VERUSCA
L’IMPATTO DELLA SOSTENIBILITÀ NELLA VALUTAZIONE STRATEGICA DEI FORNITORI: IL CASO ENOVETRO
2022/2023 MARINO, SILVIA
L’impatto dell’Intelligenza Artificiale sulle strategie di marketing
2022/2023 SANTONI, VALERIO
L’implementazione della telemedicina nelle strutture del Sistema Sanitario Regionale del Veneto: studio retrospettivo sulle diverse esperienze del territorio.
2022/2023 MENEGON, CECILIA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile