Sfoglia per Dipartimento  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 410 a 429 di 1.343
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 Il Customer Engagement e le nuove strategie di marketing delle imprese edili: il caso dell'impresa edile Virgili sas VIRGILI, VALENTINA
Laurea triennale, diploma universitario 2019-07-12 Il decentramento fiscale: un confronto fra Paesi Europei ZAKARIYA, NOUHA
Laurea triennale, diploma universitario 2019-07-12 Il dialogo con gli stakeholders nelle cooperative sociali. Il caso: La cooperativa Primavera MASSACCI, MARCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-05 Il dialogo con gli stakeholders: il caso della dialisi DE PAOLIS, GIANLUCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-16 Il difficile bilanciamento tra tutela della concorrenza e del mercato e tutela dell'ambiente: il ruolo delle "Authorities" BARCHIESI, ILARIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 Il digital marketing nelle performing arts RANELLUCCI, MARCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-14 Il digitale per la sostenibilità aziendale SIRIGNANO, PASQUALE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-05 Il Direct Lending: uno strumento alternativo di finanziamento alle PMI CORRADETTI, SAMANTA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-22 Il diritto dei contratti pubblici alla luce del decreto "Sblocca cantieri" FILIMON, DOINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-07-16 Il distacco transnazionale come forma di mobilità intra-aziendale NOBILI, MATTEO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-24 Il divario di genere nelle professioni commerciali e le politiche per il suo superamento SCALONI, DEBORAH
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-15 IL DOVERE DI ISTITUIRE ASSETTI ADEGUATI NELLA S.R.L. ALLA LUCE DEL NOVELLATO ART. 2086 C.C. GUERRIERI, ANTONELLO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-16 IL FAIR PLAY FINANZIARIO SILVESTRI, SIMONE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-15 Il falso in bilancio. Il caso MPS ROTILI, MATTEO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-15 IL FENOMENO CONTRAFFAZIONE E LE STRATEGIE PER CONTRASTARLA: UN’INDAGINE EMPIRICA DAL PUNTO DI VISTA DEI CONSUMATORI DIAMANTI, LORENZO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-15 IL FINANZIAMENTO DELLE PMI DOPO L'INGRESSO DI BORSA ITALIANA IN EURONEXT ORENA, GABRIELE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 IL FONDO SANITARIO NAZIONALE: UN INDICATORE COMPOSITO PER L’EQUITA’ DELLE CURE AMBROSIO, CRISTIANA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-19 Il green marketing delle imprese del settore degli articoli casalinghi: il caso Fratelli Guzzini GAVASCI, MARCO JUNIOR
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-28 Il green marketing nel settore alberghiero: un'analisi empirica URSINI CASALENA, ROBERTA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-02-11 Il Job Crafting in azienda: opportunità e prospettive DI CANDILO, LUCIA
Mostrati risultati da 410 a 429 di 1.343
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile