Sfoglia per Dipartimento  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 430 a 449 di 1.343
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-15 Il lavoro dei Riders: tra conquiste e incertezze CROCE, YARA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-17 Il lean management nelle aziende industriali. Il caso Schnell FONTANA, LUIGI
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-18 Il Lean Office: approccio snello negli uffici BUSTO, VERONICA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-05 Il leasing finanziario GIOVANNOZZI, GIOVANNI
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-15 IL LICENZIAMENTO INDIVIDUALE NELL’ORDINAMENTO ITALIANO VAGNINI, MATTEO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-16 Il marketing delle Università: l'evoluzione della comunicazione accademica ed il caso dell'Univpm VOLPONI, EDOARDO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 Il marketing esperienziale nel mondo del vino QUINTABÀ, LICIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-14 Il marketing esperienziale nelle catene di fast food: il caso McDonald's GIAMPIERI, ROBERTA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-10 Il marketing fieristico ABBATELLI, BEATRICE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-26 Il marketing integrato nel settore dello smaltimento dei rifiuti raee: il caso della campagna Eco.Te.Di. BASTIA, ALESSANDRO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-17 Il Marketing Multicanale TRASATTI, SILVIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-26 Il Marketing nel contesto finanziario: il caso Uni.co SANTILLI, SARA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-15 Il marketing nel settore sanitario e il suo contributo per il rilancio della sede di Vigevano del Corso di studi in Infermieristica dell’Università degli Studi di Pavia MANGIAROTTI, GIULIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-17 Il marketing sensoriale e decisione di acquisto: analisi empirica sul marketing tattile PALMIERI, ERIKA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-06 IL MARKETING TERRITORIALE, ATTRAZIONE DI PENSIONATI STRANIERI E RIVITALIZZAZIONE DEI BORGHI: IL CASO SILVER PARADISE TRUBBIANI, ANDREA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 Il mercato del lavoro e il salario minimo in Italia FELICIANI, RICCARDO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-02-11 Il mercato del vino biologico e le valutazioni degli esperti nel mondo della ristorazione ANNESSI, ERIK
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-14 IL METAVERSO E LE NUOVE FRONTIERE DEL MARKETING PISTONESE, FRANCESCA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-07-22 Il Mezzogiorno nella storia d’Italia e la questione meridionale PUPI, ALESSIA
Laurea triennale, diploma universitario 2019-12-13 Il Miracolo economico Italiano RE, LUCA
Mostrati risultati da 430 a 449 di 1.343
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile