Sfoglia per Dipartimento  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 441 a 460 di 1.343
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-26 Il Marketing nel contesto finanziario: il caso Uni.co SANTILLI, SARA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-15 Il marketing nel settore sanitario e il suo contributo per il rilancio della sede di Vigevano del Corso di studi in Infermieristica dell’Università degli Studi di Pavia MANGIAROTTI, GIULIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-17 Il marketing sensoriale e decisione di acquisto: analisi empirica sul marketing tattile PALMIERI, ERIKA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-06 IL MARKETING TERRITORIALE, ATTRAZIONE DI PENSIONATI STRANIERI E RIVITALIZZAZIONE DEI BORGHI: IL CASO SILVER PARADISE TRUBBIANI, ANDREA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 Il mercato del lavoro e il salario minimo in Italia FELICIANI, RICCARDO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-02-11 Il mercato del vino biologico e le valutazioni degli esperti nel mondo della ristorazione ANNESSI, ERIK
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-14 IL METAVERSO E LE NUOVE FRONTIERE DEL MARKETING PISTONESE, FRANCESCA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-07-22 Il Mezzogiorno nella storia d’Italia e la questione meridionale PUPI, ALESSIA
Laurea triennale, diploma universitario 2019-12-13 Il Miracolo economico Italiano RE, LUCA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-10-24 Il miracolo economico italiano, 1953-1963 MARAVALLE, CLAUDIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-18 IL MIRACOLO ECONOMICO ITALIANO: IL CASO DELLE MARCHE E DEL GRUPPO PIERALISI FEBI, FABRIZIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-18 Il Mobbing: un fenomeno contemporaneo con radici molto antiche PIERINI, IRENE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-17 Il modello organizzativo a rete nel sistema museale italiano: esperienze a confronto GIOVANELLI, GIULIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-10 IL MONDO DEL BUY-SIDE BUSINESS: PRIVATE EQUITY, VENTURE CAPITAL E EQUITY CROWDFUNDING DE VINCENTIS, DAVIDE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-11 Il Net Promoter Score come strumento operativo per la gestione del cliente. Il caso aziendale Giardini COSIMI, BEATRICE
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 Il neuromarketing applicato al settore alimentare e delle bevande: alcune riflessioni e prospettive AMADIO, SARA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-07-22 IL NUOVO CODICE DELLA CRISI D'IMPRESA E DELL'INSOLVENZA: GLI INDICI D’ALLERTA SENESI, DAVIDE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-06 IL NUOVO CODICE DELLA CRISI D'IMPRESA: PROPOSTA DI UN MODELLO DI MONITORAGGIO ARCANGELI, MICHELANGELO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-14 Il passaggio di Borsa Italiana dal London Stock Exchange Group all'Euronext Group: come è cambiata e cosa è rimasto invariato PUPI, ALESSIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-11 Il passaggio generazionale nelle ipotesi di incapacità naturale e di amministrazione di sostegno dell'imprenditore GABBIANELLI, DILETTA
Mostrati risultati da 441 a 460 di 1.343
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile