Sfoglia per Dipartimento  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 53 a 72 di 1.416
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea triennale, diploma universitario 2024-07-18 Approcci innovativi alla pianificazione strategica : il successo di Zara CIABATTONI, LOLA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-14 Approcci per il miglioramento della gestione in sanità: l’Operations Management VILLANI, MATTEO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-21 Approcci per l'analisi e la misurazione della cultura organizzativa FORESI, MARIA CRISTINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-07-16 Approccio al marketing e digitalizzazione delle micro e piccole imprese: L'impegno di alcune realtà marchigiane BALLINI, ELISA
Laurea triennale, diploma universitario 2019-07-12 Art. 182 Bis-Accordo di ristrutturazione del debito POMPIZI, CECILIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-18 ASPETTI CONTABILI E FISCALI ALLA LUCE DELLA RIFORMA DEL TERZO SETTORE BATTESTINI, GIANMARCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-05 ASPETTI DEMOGRAFICI E FISCALI DELLE FUSIONI DI COMUNI IN ITALIA BONFINI, FRANCESCO
Laurea triennale, diploma universitario 2019-10-25 ASPETTI EVOLUTIVI DEL MARKETING ASSICURATIVO EUSEBI, WALTER
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-02-14 Aspetti evolutivi del marketing bancario: il caso Banca del Piceno RENDA, ALESSANDRO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-11 Aspetti evolutivi del mercato odontoiatrico: i sistemi a network FIORANI, ILARIA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-07-22 Aspetti evolutivi del “Food Marketing” TOMASSONI, GAIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-19 Aspetti evolutivi delle strategie di marketing dei prodotti alimentari biologici NOTARANGELO, MATTEO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-26 ASPETTI EVOLUTIVI DELLE STRATEGIE DI MARKETING DELLE IMPRESE DEL SETTORE MODA: IL CASO SANTORI PELLAMI SPA SANTORI, ANDREA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-15 Aspetti rilevanti dell'organizzazione del lavoro nella gig economy POMPEI, ALESSANDRA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-18 Asset Allocation: Analisi e Teorie di gestione del portafoglio finanziario XHARO, KRISTEIDA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-02-11 Automotive servitization: caso del concessionario Pieralisi F.lli Spa MOSCHETTONI, MICHELE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-14 Aziende Pubbliche di Servizi alla Persona ed innovazione tecnologica. Una indagine nella regione Emilia Romagna PISARONI, NICOLA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-19 B2B MARKETING E INSIDE SALES: UNO STUDIO SUI PROFILI PROFESSIONALI. RITI, DANIELE
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 "Basic Econometrics" in Python BACHETTI, ALESSANDRO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-10 Benchmarking di Sostenibilità. Analisi empirica sulle DNF di aziende multiutility CALLARÀ, MIREA
Mostrati risultati da 53 a 72 di 1.416
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile