Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 9 a 28 di 121
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea triennale, diploma universitario 2024-10-19 COSTUMER RELATIONSHIP MANAGEMENT (CRM) IN CE.DI MARCHE MANFREDI, SVEVA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-16 CRM e loyalty program: il caso Magazzini Gabrielli S.p.A. NERONI, SOPHIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-22 Customer Experience e Il Ruolo delle Emozioni: il Caso Emoj SRL LUNERTI, GIANMARCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-05 Customer experience e mobile app. Il caso MyCicero TARTAGLIA, FRANCESCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-22 CUSTOMER EXPERIENCE E NUOVE TECNOLOGIE GIORGI, DANIELE
Laurea triennale, diploma universitario 2021-12-18 Dal processo di acquisto ai nuovi valori: le novità nel settore della moda. RIPANTI, LEONARDO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-15 "Dal retail tradizionale al retail 4.0: gli effetti della pandemia da Covid-19. L'esperienza della maison Gucci" STROPPA, AGNESE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-07-15 Digitalizzare il settore agroalimentare: blockchain per la tracciabilità ORTOLANI, GIULIA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-10-23 Emotional Branding SEBASTIANELLI, ANNALISA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-24 Employee experience ed engagement nell'era post Covid-19: il caso Namirial S.p.A. PETROLINI, LUCREZIA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-24 Employer Branding: rilevanza del fenomeno e best practices. Il caso Elica. SABBATUCCI, AGNESE
Laurea triennale, diploma universitario 2020-10-25 "Evoluzione della comunicazione e della distribuzione nelle piccole imprese commerciali" RANIERI, SIMONA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-11 Evoluzione digitale delle aziende del lusso: il caso Giordano Torresi. SEVERINI, SIMONE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-07-12 Franchising: le relazioni inter-organizzative come fonte di vantaggio competitivo. Il caso Magazzini Gabrielli S.p.A FIORAVANTI, DENISE
Laurea triennale, diploma universitario 2020-02-22 GLI STRUMENTI DI WEB MARKETING. IL CASO NAUTICA MANAGER ACADEMY GROTTINI, LUCREZIA
Laurea triennale, diploma universitario 2019-10-26 Green marketing: il caso Enegan OLARI, CRISTINA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-02-18 Green production: uno sguardo verso un futuro etico e sostenibile MARROCCHI, MANUELA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-15 Growth Hacking: un contesto in cui l'obiettivo principale è la crescita GENERI, TOMMASO
Laurea triennale, diploma universitario 2023-02-18 I social media per la comunicazione di marketing VERDINI, ALESSIA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-10-23 I social per la comunicazione di marketing SPURIO GIUSEPPETTI, MICHELE
Mostrati risultati da 9 a 28 di 121
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile