Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 30 a 49 di 112
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea triennale, diploma universitario 2021-02-20 Il Coronavirus e l'impatto che ha avuto sull'e-commerce MONACI, ELISA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-24 Il CRM e la customer loyalty: il caso “Delta Motors” SIBILLA, LUDOVICA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 Il digital marketing nelle performing arts RANELLUCCI, MARCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-14 Il digitale per la sostenibilità aziendale SIRIGNANO, PASQUALE
Laurea triennale, diploma universitario 2019-07-12 Il Diversity Management: la diversità come valore per le imprese. VINTILÀ, ANA MARIA CRISTINA
Laurea triennale, diploma universitario 2024-02-17 Il Fashion Marketing e il caso Zara VASLUIAN, LOREDANA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-15 IL FENOMENO CONTRAFFAZIONE E LE STRATEGIE PER CONTRASTARLA: UN’INDAGINE EMPIRICA DAL PUNTO DI VISTA DEI CONSUMATORI DIAMANTI, LORENZO
Laurea triennale, diploma universitario 2022-12-17 Il franchising e la comunicazione: il caso Taffo ROSINI, CARLOTTA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-10-23 Il futuro della vendita al dettaglio tra digitale e post pandemia. PIERANI, PIER PAOLO
Laurea triennale, diploma universitario 2022-10-21 IL LINGUAGGIO DEL NEUROMARKETING NELL'ERA DEI CAMBIAMENTI PAOLINI, DANIELE
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-24 IL MARKETING DEL VINO BIOLOGICO IN ITALIA: SCENARIO NORMATIVO E IL CASO BERGIANTI VINO SANTINI, MICHELA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-16 Il marketing delle Università: l'evoluzione della comunicazione accademica ed il caso dell'Univpm VOLPONI, EDOARDO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 Il marketing esperienziale nel mondo del vino QUINTABÀ, LICIA
Laurea triennale, diploma universitario 2019-10-25 Il marketing nello sport. Il modello NBA STRONATI, FRANCESCA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-07-22 Il Marketing Omnicanale UNCINI, TOMMASO
Laurea triennale, diploma universitario 2021-10-23 Il mercato italiano del biologico ROSSI, CHIARA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-14 IL METAVERSO E LE NUOVE FRONTIERE DEL MARKETING PISTONESE, FRANCESCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-11 Il Net Promoter Score come strumento operativo per la gestione del cliente. Il caso aziendale Giardini COSIMI, BEATRICE
Laurea triennale, diploma universitario 2021-05-28 Il Network Marketing: una leva finanziaria RANGO, RICCARDO
Laurea triennale, diploma universitario 2022-07-22 Il Neuromarketing. L'importanza dei colori e dei suoni nelle pubblicità. MERLONGHI, LAURA
Mostrati risultati da 30 a 49 di 112
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile