Sfoglia per Relatore
I software avanzati di pianificazione della produzione: il caso dei sistemi APS
2018/2019 TASSONI, GIOVANNI
Il lancio di un nuovo prodotto nell'industria del giocattolo: principali aspetti economico gestionali
2018/2019 BONAZZA, LEO
Il mercato dei sottoprodotti di origine animale: il caso "Gatteo Proteine"
2019/2020 ANDREOLINI, GENNY
Il miglioramento dei processi produttivi
2018/2019 AMBROSI, ALESSANDRO
Il ruolo della fidelity card nelle strategie di marketing delle insegne della GDO: elementi caratteristici e possibili scenari evolutivi
2019/2020 ROMAGNA, LORENZO
Il ruolo della risorsa umana tra produzione di massa e produzione snella
2020/2021 AGOSTINELLI, ALESSANDRO
Il ruolo delle tecnologie digitali nelle strategie di servitizzazione delle imprese
2020/2021 MARABINI, EDOARDO
Il Supply Chain Management nel settore moda
2023/2024 SANTORI, GIULIA
IMPATTO DEL COVID-19 SUL SETTORE DEL TURISMO: TECNOLOGIA E SHARING ECONOMY PER RIPRENDERSI DALLA CRISI
2019/2020 LUCONI, MARTINA
INDUSTRIA 4.0 E IL PARADIGMA BLOCKCHAIN: IL CASO ORACLE CORPORATION
2018/2019 DI GAETANO, VALERIO
Industria 4.0: l'impatto della digitalizzazione sui processi gestionali delle imprese
2020/2021 VALENTINI, ALESSIA
L' INDUSTRIA 5.0 COME NUOVO PERCORSO DI SVILUPPO UOMO-CENTRICO, SOSTENIBILE E RESILIENTE.
2020/2021 MARINI, MARCO
L'innovazione eco-sostenibile nelle strategie di sviluppo dei produttori di mobili: alcuni elementi emersi da ricerche recenti.
2018/2019 TOMBARI, FRANCESCO
LA DIGITALIZZAZIONE DEL SETTORE MUSICALE: IL CASO SPOTIFY, IL BUSINESS MODEL E L’UTILIZZO DELL’IA
2022/2023 NOTTURNI, MARINA
La Realtà Aumentata come nuovo strumento per interagire con il cliente: aspetti teorici e applicativi.
2021/2022 BELLETTI, FRANCESCO
La sfida delle imprese familiari tra passaggio generazionale, corporate governance e sviluppo dimensionale
2019/2020 ARENI, CRISTIAN
La stampa 3D al servizio dell'industria 4.0: dinamiche innovative e impatto sui processi produttivi
2018/2019 DI LORENZO, LORENZO
Le innovazioni ecosostenibili nelle strategie di sviluppo delle imprese
2018/2019 FERRETTI, SERENA
Le politiche di prezzo e le strategie delle imprese nel settore calzaturiero marchigiano di fronte alla difficile situazione di mercato.
2018/2019 RECCHI, GIORGIA
Le risposte delle imprese al COVID-19 in base agli studi di marketing
2019/2020 VITALI, GIOVANNI
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile