Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
AN EXPLORATIVE STUDY ON CONSUMERS' KNOWLEDGE, INTEREST AND PERCEPTION TOWARD FUNCTIONAL FOODS
2019/2020 ROTORDAM, MARGHERITA
CONSUMERS’ PERCEPTION AND INTEREST FOR MOUNTAIN FOOD PRODUCTS: AN EXPLORATORY STUDY
2019/2020 YILDAR, OZNUR
Consumo, percezione e motivi di acquisto dei Prodotti Alimentari Tradizionali (PAT): un sondaggio nazionale
2019/2020 BALLATORI, MATTEO
HOW DO CONSUMERS PERCEIVE PALM OIL IN FOOD AND ITS IMPACT ON THE ENVIRONMENT? EVIDENCE FROM AN EXPLORATORY STUDY
2019/2020 AKYOL, ASLI
IL RUOLO DEL CONSORZIO NELLA VALORIZZAZIONE DEI PRODOTTI DI QUALITA’: lL CASO DEI "MACCHERONCINI DI CAMPOFILONE" IGP
2021/2022 COGNIGNI, VALENTINA
The craft beer revolution: an exploratory analysis of consumers' and brewers' perceptions
2019/2020 AUSILI, MICHAEL
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile