Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 31 a 50 di 300
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 Cineturismo e valorizzazione del territorio: il caso delle Marche MARCONI, LUCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-26 Collaborazione in rete per la rivalutazione dell'entroterra marchigiano. Progetto aziendale LARI close to you. ILARI, MATTEO
Laurea triennale, diploma universitario 2021-02-20 Come il contesto culturale influenza le strategie di marketing CAIMMI, ANGELICA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-12 COME LA DIGITALIZZAZIONE HA CAMBIATO I RAPPORTI NEL MERCATO B2B: IL CASO CITYNET SRL PIGINI, GIACOMO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-18 Come la reputazione impatta nei rapporti con gli utenti. Un’analisi sui siti ospedalieri delle migliori strutture nazionali MANCINI, EDOARDO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-14 Communicating sustainability trough packaging in the food market: Ferrero's empirical case VITALI, ALESSANDRA
Laurea triennale, diploma universitario 2024-07-19 Comunicare il turismo esperienziale via social media ILARI, ANDREA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-14 Comunicare la sostenibilità attraverso i canali digitali: il caso studio Fileni Alimentare Spa VIGNATI, LARA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-14 Comunicare la sostenibilità nel segmento del lusso: un’analisi empirica sulle percezioni dei consumatori CEGLIE, ADRIANA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-10 Comunicare la sostenibilità: Il caso delle imprese bancarie PAOLINI, GIADA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-07-24 Comunicare la sostenibilità: l'uso del green packaging nel mercato delle carni bovine biologiche BASILISSI, LUCIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-18 Comunicazione e digital marketing nel B2B: il caso In.Co.M. MAZZARINI, THOMAS
Laurea triennale, diploma universitario 2022-12-16 COMUNICAZIONE E MARKETING DELLE STARTUP INNOVATIVE BENDAJ, PAULO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-10-12 Comunicazione responsabile e sostenibilità aziendale: il ruolo del marketing etico nel coinvolgimento dei consumatori MANDOLINI, GAIA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-07-24 Covid-19 e Made in Italy LORUSSO, LISA
Laurea triennale, diploma universitario 2024-02-16 Crisi reputazionale ed exit strategies: il caso Balenciaga CIONCHETTI, ILARIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-14 Crisi reputazionali delle imprese: il ruolo dei social media BUCCO, BENEDETTA
Laurea triennale, diploma universitario 2024-02-16 Dai successi sportivi al personal branding CARBONARI, MATTEO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-16 Dal Marketing relazionale a quello esperienziale: nuovi scenari oltre le Fidelity cards. Il caso Conad DAKI, BRUNILDA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-23 Dal Marketing Tradizionale al Marketing Digitale: "il caso TikTok". D'AMICO, DALILA
Mostrati risultati da 31 a 50 di 300
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile