Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 62 a 81 di 307
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea triennale, diploma universitario 2024-02-16 E-COMMERCE E TECNOLOGIE EMERGENTI NELL'ERA DIGITALE DERVISHAJ, XHONI
Laurea triennale, diploma universitario 2024-02-16 E-commerce:storia,evoluzione e caso CANDIDI, GIANLUCA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-10-24 Economia circolare e sviluppo della competitività delle imprese CENSI, BEATRICE
Laurea triennale, diploma universitario 2021-12-17 Economia circolare nell'edilizia: opportunità e sfide BALDONI, DANIELE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-06 Economie circolari e strategie di marketing territoriale per il rilancio dei borghi. Un'analisi empirica. GIULIANI, SERENA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-07-24 Effetti del Coronavirus sul mercato turistico FEROCE, VALERIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-14 Employer branding: approcci di marketing alla gestione delle risorse umane. Il caso ICA Group PIGLIAPOCO, GIACOMO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-14 EMPLOYER BRANDING: ASPETTI TEORICI E APPLICATIVI. IL CASO ICA GROUP PISA, NOEMI
Laurea triennale, diploma universitario 2022-07-22 Evoluzione del marketing tribale: il valore percepito nelle NFT e uno spunto sul Metaverso GIOVANNINI, EDOARDO
Laurea triennale, diploma universitario 2019-10-26 EVOLUZIONE DEL SISTEMA DISTRIBUTIVO IN ITALIA BELLAGAMBA, CRISTINA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-12-17 Evoluzione della pubblicità nell'era digitale BALDINI, MATTEO
Laurea triennale, diploma universitario 2019-07-12 EVOLUZIONE DELLE STRATEGIE DI MARKETING NEL MERCATO VIDEOLUDICO D'ANGELO, LORENZO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-10-12 Fashion marketing, caso studio Alberto Fasciani GUIDOBALDI, ALBA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-12-17 FAST FASHION E SOSTENIBILITÀ: TRA CONTRADDIZIONE E REALTÀ CINTIOLI, MICHELLE
Laurea triennale, diploma universitario 2021-05-28 Food made in Italy: strategie di marketing e valorizzazione dei prodotti ABBATELLI, BEATRICE
Laurea triennale, diploma universitario 2024-10-18 FORME DI COMUNICAZIONE NON CONVENZIONALE: OPPORTUNITÀ E CRITICITÀ DEL GUERRILLA MARKETING GIACCAGLIA, CORRADO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-26 Gestione strategica del brand e valorizzazione della componente esperienziale nel processo di product evaluation: il caso dell'azienda Di Berardino TROILO, DENISE
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 Gestire il valore del brand. Il caso del Parco del Conero FRABONI, PERLA JEAN NICOLE
Laurea triennale, diploma universitario 2024-10-18 Gli aspetti evolutivi delle strategie di branding: il caso Nike-Jordan ELEUTERI, JACOPO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 Gli effetti dello smart working sulle abitudini alimentari LIUTI, LAURA
Mostrati risultati da 62 a 81 di 307
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile