Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 41 a 60 di 786
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-14 BILANCIO DI SOSTENIBILITA': ANALISI DEL CASO QS GROUP S.P.A. GAROFOLI, GIORGIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-14 BILANCIO DI SOSTENIBILITÀ TRA ASPETTI TEORICI ED EVIDENZE EMPIRICHE PELOSI, LUCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-20 Biotecnologie per la salute: il ruolo dell'innovazione nell'ecosistema delle scienze della vita MERCURI, EMANUELA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-26 BLOCKCHAIN E IMPATTI ECONOMICO-AZIENDALI RASCHIONI, LUDOVICA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-20 Blockchain e Marketing TAFCIU, FJORALB
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-24 Brand Activism e la comunicazione dei valori circolari VALLESE, MARTINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-06 Brand reputation: la gestione della reputazione nell'era dei social media. Un'analisi del settore del fashion. D'ANNA, SARAH
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-05 Brexit: passato, presente e futuro MORICI, GIANLUCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-10 BUDGET DELLE VENDITE & CRM PERONI, EROS DANILO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-07-15 BUSINESS MODEL INNOVATION NEL SETTORE VITIVINICOLO: IL CASO DELLA SOCIETÀ AGRICOLA COLLEBELLO S.R.L. MARCONI, VERONICA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-24 Business plan del general contractor: il caso INTAC SMART BUILDING PICCINETTI, LUCREZIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-02-10 Business plan: benefici e complessità per le startup innovative. Il caso Molini e Pastifici 1875 AMADIO, LEONARDO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-13 Cadute e risalite. L’Argentina tra il XIX e il XXI secolo BECCERICA, ENRICO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-17 Caratteristiche, struttura, andamento e performance dei prodotti finanziari etici GIOVANNETTI, SILVIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 Cineturismo e valorizzazione del territorio: il caso delle Marche MARCONI, LUCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-20 Cloud ERP: fattori di scelta, sfide e opportunità MARSILI, MATTEO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-26 Collaborazione in rete per la rivalutazione dell'entroterra marchigiano. Progetto aziendale LARI close to you. ILARI, MATTEO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-18 Come comunicare la sostenibilità nel settore moda con il digitale CIOLI, ALESSANDRA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-02-12 Come creare una strategia phygital grazie al 3D. Il caso Future Fashion ANNESSI, EROS
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-12 COME LA DIGITALIZZAZIONE HA CAMBIATO I RAPPORTI NEL MERCATO B2B: IL CASO CITYNET SRL PIGINI, GIACOMO
Mostrati risultati da 41 a 60 di 786
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile