Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 148 a 167 di 864
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-16 Economia circolare. JONGARI, ALGIDA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-15 Economia Politica e L'eredità di Amilcare Puviani FAZZINI, LUCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-18 ECONOMIA SOMMERSA E LA SUA INCIDENZA NEL PIL IN ITALIA SCALABRONI, SERENA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-06 Economie circolari e strategie di marketing territoriale per il rilancio dei borghi. Un'analisi empirica. GIULIANI, SERENA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-10-12 EFFETTI DEL DEMANSIONAMENTO SULLA PROFESSIONALITÀ E PERSONALITÀ DEL LAVORATORE. PROSPETTIVE E STRUMENTI DI TUTELA CAPRIOTTI, GIULIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-05-26 Effetti della pandemia di Covid-19 sul settore degli allestimenti per fiere. Il caso Stipa EVANGELISTI, FRANCESCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-14 EGM come strumento di finanziamento e crescita: le PMI nel mercato dei capitali. Incentivi per la quotazione RENZI, LAURA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-18 Emergenza Covid-19: le disposizioni a tutela di imprese e lavoratori AURELI, SIMONA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-14 Employer branding: approcci di marketing alla gestione delle risorse umane. Il caso ICA Group PIGLIAPOCO, GIACOMO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-14 EMPLOYER BRANDING: ASPETTI TEORICI E APPLICATIVI. IL CASO ICA GROUP PISA, NOEMI
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-02-12 Equity Crowdfunding: il finanziamento delle nuove iniziative imprenditoriali PASQUALINI, LAURA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-06 Evoluzione dei modelli di business e Industria 4.0 CHIAROMONTE, MARCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-22 EVOLUZIONE DEI MODELLI DI BUSINESS NELLE IMPRESE AD ALTA CRESCITA VENANZI, ANGELICA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-10-12 Evoluzione del reporting di sostenibilità: impatto della CSRD su standard di reporting e assurance AMICI, BEATRICE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 EVOLUZIONE DEL SETTORE AUTOMOBILSITICO: ANALISI FONDAMENTALE E TECNICA DEI CASI VOLKSWAGEN GROUP E TESLA ROSSETTI, MARCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-10 Evoluzione dell' analisi competitiva: rassegna letteraria e sviluppo di un caso aziendale nel settore Car Care DAMIANI, LORENZO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-10-12 Evoluzione della visualizzazione di contenuti video: dal Broadcasting allo Streaming Online MARINI, LORENZO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-14 Evoluzione di un modello turistico nell'Appennino centrale: il caso di Sarnano BIRROZZI, GIACOMO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-11 Evoluzione digitale delle aziende del lusso: il caso Giordano Torresi. SEVERINI, SIMONE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-07-12 EVOLUZIONE E IMPATTI DELLE RELAZIONI DI TRASPARENZA NELLE SOCIETÀ DI REVISIONE: UN'ANALISI QUANTITATIVA PEROLI, MATTIA
Mostrati risultati da 148 a 167 di 864
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile