Sfoglia per Corso
Il ritorno al passato: dai principi contabili internazionali ai principi contabili nazionali.
2018/2019 BACCARINI, LUCA
Il ruolo centrale delle relazioni di business nello sviluppo di pratiche sostenibili. Un caso di studio nell'agroalimentare
2020/2021 MASSACCESI, SARA
Il ruolo dei professionisti contabili nel contrasto al riciclaggio di denaro di provenienza illecita
2021/2022 RIMINUCCI, VERONICA
Il ruolo dei Social Media e dell'E-commerce all'interno del settore calzaturiero del Fermano
2022/2023 MARBONI, NICOLÒ
IL RUOLO DEI SOCIAL NETWORK NELLO SVILUPPO DEL FOOD MARKETING
2020/2021 DI BIAGIO, VERONICA
IL RUOLO DEL BENESSERE ALL’INTERNO DELL’AREA VENDITE: UN APPROCCIO ORGANIZZATIVO SALES WELL-BEING
2023/2024 PIROZZI, FRANCESCO
Il ruolo del collegio sindacale nella nuova crisi d'impresa
2018/2019 MATTEAGI, GIANLUCA
IL RUOLO DEL DATA STORYTELLING E DELLA DATA VISUALIZATION NELLA BI
2022/2023 MORETTI, LUDOVICA
IL RUOLO DEL MARKETING B2B NELLA FILIERA DEI SUPER YACHT: UN FOCUS SULLA FUNZIONE PROCUREMENT
2022/2023 LUINI, ALESSANDRO
IL RUOLO DEL MARKETING NELLO SVILUPPO DEL TURISMO ACCESSIBILE E SOSTENIBILE
2018/2019 GALLUCCI, ARIANNA
IL RUOLO DEL MARKETING PER LO SVILUPPO DI UN MODELLO SOSTENIBILE NEL SETTORE DELLA MODA
2018/2019 NISI, GIULIA
IL RUOLO DEL NEUROMARKETING NEL DESIGN DELLA CUSTOMER EXPERIENCE: IL CASO DELL'AZIENDA EMOJ
2018/2019 CARACCI, FILIPPO
Il ruolo del professionista attestatore nella crisi d'impresa
2019/2020 MOLINI, ROBERTO
Il ruolo del rendiconto finanziario nella previsione della crisi d'impresa
2023/2024 PETRUCCI, VERONICA
IL RUOLO DEL REVISORE ALLA LUCE DEL NUOVO CODICE DELLA CRISI D'IMPRESA
2019/2020 BETTACCHI, FRANCESCA
Il ruolo del revisore contabile nelle PMI a seguito dell’introduzione del Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza
2022/2023 SECCHIAROLI, MIRCO
Il ruolo del Second screen nella vita quotidiana
2019/2020 CECCHINI, GIANMARCO
Il ruolo del sistema di controllo di gestione nella prevenzione della crisi d'impresa
2020/2021 AURINO, CLAUDIA
Il ruolo del Social Media Marketing nel settore degli stabilimenti balneari, un focus sulla regione Abruzzo.
2018/2019 MENGHINI, MICHELA
Il ruolo del visual merchandising nelle strategie di marketing esperienziale nel retail: il caso del gruppo Gabrielli
2018/2019 PROPERZI, ELISABETTA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile