Sfoglia per Corso
Il ruolo del collegio sindacale nella nuova crisi d'impresa
2018/2019 MATTEAGI, GIANLUCA
IL RUOLO DEL DATA STORYTELLING E DELLA DATA VISUALIZATION NELLA BI
2022/2023 MORETTI, LUDOVICA
IL RUOLO DEL MARKETING B2B NELLA FILIERA DEI SUPER YACHT: UN FOCUS SULLA FUNZIONE PROCUREMENT
2022/2023 LUINI, ALESSANDRO
IL RUOLO DEL MARKETING NELLO SVILUPPO DEL TURISMO ACCESSIBILE E SOSTENIBILE
2018/2019 GALLUCCI, ARIANNA
IL RUOLO DEL MARKETING PER LO SVILUPPO DI UN MODELLO SOSTENIBILE NEL SETTORE DELLA MODA
2018/2019 NISI, GIULIA
IL RUOLO DEL NEUROMARKETING NEL DESIGN DELLA CUSTOMER EXPERIENCE: IL CASO DELL'AZIENDA EMOJ
2018/2019 CARACCI, FILIPPO
Il ruolo del professionista attestatore nella crisi d'impresa
2019/2020 MOLINI, ROBERTO
Il ruolo del rendiconto finanziario nella previsione della crisi d'impresa
2023/2024 PETRUCCI, VERONICA
IL RUOLO DEL REVISORE ALLA LUCE DEL NUOVO CODICE DELLA CRISI D'IMPRESA
2019/2020 BETTACCHI, FRANCESCA
Il ruolo del revisore contabile nelle PMI a seguito dell’introduzione del Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza
2022/2023 SECCHIAROLI, MIRCO
Il ruolo del Second screen nella vita quotidiana
2019/2020 CECCHINI, GIANMARCO
Il ruolo del sistema di controllo di gestione nella prevenzione della crisi d'impresa
2020/2021 AURINO, CLAUDIA
Il ruolo del Social Media Marketing nel settore degli stabilimenti balneari, un focus sulla regione Abruzzo.
2018/2019 MENGHINI, MICHELA
Il ruolo del visual merchandising nelle strategie di marketing esperienziale nel retail: il caso del gruppo Gabrielli
2018/2019 PROPERZI, ELISABETTA
Il ruolo dell'Intelligenza Artificiale Generativa nelle web agency: possibili connessioni
2023/2024 SAMPAOLESI, SOFIA
Il ruolo dell'intelligenza artificiale nell'automazione dei processi contabili e fiscali
2023/2024 RACCUJA, ILARIA
Il ruolo della co-creation e dell'Open Innovation all’interno dei videogiochi: il caso Full Ace Tennis Simulator
2022/2023 CIOFFI, LORENZO
Il ruolo della digitalizzazione nella Pubblica Amministrazione
2023/2024 PECCI, ISABELLA
Il ruolo della fidelity card nelle strategie di marketing delle insegne della GDO: elementi caratteristici e possibili scenari evolutivi
2019/2020 ROMAGNA, LORENZO
Il ruolo della finanza nella lotta al cambiamento climatico
2020/2021 DUCA, GIACOMO
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile