Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 357 a 376 di 920
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-28 Il ruolo del collegio sindacale nella nuova crisi d'impresa MATTEAGI, GIANLUCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-14 IL RUOLO DEL DATA STORYTELLING E DELLA DATA VISUALIZATION NELLA BI MORETTI, LUDOVICA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-09 IL RUOLO DEL MARKETING B2B NELLA FILIERA DEI SUPER YACHT: UN FOCUS SULLA FUNZIONE PROCUREMENT LUINI, ALESSANDRO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-19 IL RUOLO DEL MARKETING NELLO SVILUPPO DEL TURISMO ACCESSIBILE E SOSTENIBILE GALLUCCI, ARIANNA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-02-14 IL RUOLO DEL MARKETING PER LO SVILUPPO DI UN MODELLO SOSTENIBILE NEL SETTORE DELLA MODA NISI, GIULIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-02-15 IL RUOLO DEL NEUROMARKETING NEL DESIGN DELLA CUSTOMER EXPERIENCE: IL CASO DELL'AZIENDA EMOJ CARACCI, FILIPPO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-11 Il ruolo del professionista attestatore nella crisi d'impresa MOLINI, ROBERTO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-10-12 Il ruolo del rendiconto finanziario nella previsione della crisi d'impresa PETRUCCI, VERONICA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-17 IL RUOLO DEL REVISORE ALLA LUCE DEL NUOVO CODICE DELLA CRISI D'IMPRESA BETTACCHI, FRANCESCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-14 Il ruolo del revisore contabile nelle PMI a seguito dell’introduzione del Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza SECCHIAROLI, MIRCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-17 Il ruolo del Second screen nella vita quotidiana CECCHINI, GIANMARCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-02-12 Il ruolo del sistema di controllo di gestione nella prevenzione della crisi d'impresa AURINO, CLAUDIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-19 Il ruolo del Social Media Marketing nel settore degli stabilimenti balneari, un focus sulla regione Abruzzo. MENGHINI, MICHELA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-21 Il ruolo del visual merchandising nelle strategie di marketing esperienziale nel retail: il caso del gruppo Gabrielli PROPERZI, ELISABETTA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-07-12 Il ruolo dell'Intelligenza Artificiale Generativa nelle web agency: possibili connessioni SAMPAOLESI, SOFIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2025-03-14 Il ruolo dell'intelligenza artificiale nell'automazione dei processi contabili e fiscali RACCUJA, ILARIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-09 Il ruolo della co-creation e dell'Open Innovation all’interno dei videogiochi: il caso Full Ace Tennis Simulator CIOFFI, LORENZO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2025-02-07 Il ruolo della digitalizzazione nella Pubblica Amministrazione PECCI, ISABELLA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-11 Il ruolo della fidelity card nelle strategie di marketing delle insegne della GDO: elementi caratteristici e possibili scenari evolutivi ROMAGNA, LORENZO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-02-11 Il ruolo della finanza nella lotta al cambiamento climatico DUCA, GIACOMO
Mostrati risultati da 357 a 376 di 920
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile