Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 377 a 396 di 815
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-14 Innovazione del modello di business e il ruolo della sostenibilità: il caso di Louis Vuitton MONTENOVO, FILIPPO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-06 Innovazione di prodotto e processo: il lancio di W Collection. Caso studio Whirlpool EMEA. STRONATI, BEATRICE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-13 INNOVAZIONE E DIVERSIFICAZIONE NEI SETTORI MATURI: IL CASO ELICA S.p.A. BERARDINELLI, ALICE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-07-15 Innovazione tecnologica e di mercato nei settori industriali: il caso del food packaging in cartone NOTARI, CECILIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-18 INTELLIGENZA ARTIFICIALE E MARKETING: NUOVE OPPORTUNITA‵ E NUOVI STRUMENTI PER UN APPROCCIO DATA DRIVEN TARSI, FRANCESCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-18 Intelligenza Emotiva e Neuromarketing: Dal cervello all’anima VINTILÀ, ANA MARIA CRISTINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-12 International Marketing Plan: il caso Rainbow in UK CALABRESE, ALICE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-21 International sales management: the role of culture GAMBACORTA, ELEONORA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-13 Investire nel fashion luxury – focus su Brunello Cucinelli SPA PAOLINI, LORENZO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-11 ISA701 Key Audit Matters: un'analisi empirica SANSONI, LAURA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-15 KEY FACTORS AND IMPLICATIONS FOR A BUSINESS NETWORK TRANSITION IN THE METAVERSE: THE CASE OF FUTURE FASHION MARKOVIC, NEMANJA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-15 Knowledge gap and fake news come strumentI di emarginazione SQUILLACE, GAETANO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-06 L' internazionalizzazione per la fornitura di componenti nel settore dei grandi elettrodomestici: Il caso Selettra S.r.l. ORIENTI, MARCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-17 L'abito: storia e ruolo nell'economia europea BERNARDELLI, GIACOMO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-11 L'AFFITTO D'AZIENDA: PROFILI ECONOMICO-AZIENDALI ED APPLICAZIONI NELLE CRISI D'IMPRESA SCIAMANNA, AUGUSTO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-17 L'analisi competitiva tra teoria e prassi: Il caso Cucine Lube MORGANTI, SERENA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-20 L'analisi delle soft skills: un'esperienza in ambito universitario. PIERGALLINI, MARIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 L'analisi di bilancio.Indagine sulle variazioni delle performance economico- finanziarie della GEL S.p.A. conseguenti alla quotazione in borsa VALLESI, FRANCESCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-02-14 L'analisi e la misurazione dei processi aziendali. Il caso Tod's Group. CAVALLO, GIACOMO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-18 L'analisi economico-finanziaria del bilancio consolidato: il caso COAL APOSTOL, NINA
Mostrati risultati da 377 a 396 di 815
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile