Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 675 a 694 di 815
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-16 Modelli di business emergenti e competitività d’impresa D'ALESSANDRO, GIORGIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-02-12 Modelli di vendita di tipo “inside”: un’analisi qualitativa nel B2B. TOGNI, EUGENIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-18 Modello economico-statistico per la previsione del fallimento PEPE, ANTONIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-07-12 NET ZERO IMPACT ACT: UN'ANALISI EMPIRICA DELL'INFLUENZA DELL'UNIONE EUROPEA SULLE STRATEGIE INDUSTRIALI SCARAMUZZI, BENEDETTA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-20 Neuromarketing e le applicazioni nel mercato del "food and beverage" CARDONE, IVAN
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-14 Neuromarketing e strategie di vendita avanzate MOSCHETTONI, ALESSIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-10 NOLEGGIO A LUNGO TERMINE NEL SETTORE AUTO SCOPONI, FRANCESCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-07-12 Novel food e consumatore: il ruolo della comunicazione per il superamento delle barriere all'adozione EREMINA, OLGA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-09 Nuovi approcci di marketing nel luxury fashion: tecnologie, esperienze e metaverso SCOGNAMIGLIO, CHIARA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-06 Nuovi approcci di marketing: dal marketing dei servizi al marketing associativo. L'analisi del caso Confartigianato Ancona-Pesaro e Urbino. VERGARI, MONICA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-21 NUOVI APPROCCI NEL RACCONTO DEL BRAND. L'ESPERIENZA ELICA. CECCHINI, LORENZO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-07-15 Obiettivi e strumenti del marketing turistico nell'era digitale: il caso Puglia Digitale SAVINO, ELEONORA DOMINIQUE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-16 Offerta di servizi socio-sanitari in aree periferiche. Modelli di analisi e di attuazione PAESANI, MICHELE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-02-15 Online branding: il caso Sabelli VIVIANI, ELEONORA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-17 Open Innovation, Il rapporto tra start-up e grande impresa e il ruolo degli innovation hub in Italia: il caso Almacube MAZZANTE, LEONARDO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-18 OPPORTUNITA' E CONDIZIONI DI EFFICACIA DELLO SMART WORKING: IL PROGETTO DI STUDIO IMPRESA CONSULTING. CONTI, AURORA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-06 Opportunità e criticità di un Brand Territoriale per le Marche: un'analisi empirica PUNZI, GABRIELE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-17 Opportunità e prassi applicativa delle Joint Venture nella Repubblica Popolare Cinese. Analisi di casi empirici ROMANI, FEDERICA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-18 Opportunità e sfide della blockchain nel settore agroalimentare: dalla teoria alla realtà delle imprese TASSELLI, MICHELE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-16 Organizzazione Lean Management: Sviluppo di un Framework di integrazione dei sistemi di Lean Production e Lean Accounting HERVAT, MATTIA
Mostrati risultati da 675 a 694 di 815
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile