Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 257 a 276 di 379
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea triennale, diploma universitario 2019-10-25 Le diverse tipologie di attori che compongono l'ambiente esteso dell'impresa: il caso della Selettra s.r.l. GUERRIERI, DANIELA
Laurea triennale, diploma universitario 2024-07-18 Le imprese e lo sviluppo sostenibile, un percorso di crescita necessario TARULLO, LORENZO
Laurea triennale, diploma universitario 2019-12-13 Le innovazioni ecosostenibili nelle strategie di sviluppo delle imprese FERRETTI, SERENA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-02-17 LE OPERAZIONI DI LEASING NEL BILANCIO D'ESERCIZIO RUGGIERI, ALBERTO
Laurea triennale, diploma universitario 2020-10-24 Le origini dei distretti industriali nelle Marche COCCIA, GIORGIA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-07-22 Le plusvalenze nel mondo del calcio FIORAVANTI, STEFANO
Laurea triennale, diploma universitario 2021-12-17 LE POLITICHE DI CO-MARKETING NELLE IMPRESE DEL FASHION: CASO BALENCIAGA – EPIC GAMES DE ANGELIS, ANDREA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-10-21 LE POLITICHE MONETARIE DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA MARCONI, DANIELE
Laurea triennale, diploma universitario 2022-07-22 LE SOCIETÀ DI CALCIO: ASPETTI ECONOMICO-AZIENDALI E RIFLESSI SUL BILANCIO D’ESERCIZIO SILVESTRI, MATTEO
Laurea triennale, diploma universitario 2025-02-14 Le sponsorizzazioni sportive: il caso Fainplast AMELI, MARTINA
Laurea triennale, diploma universitario 2024-07-18 Le sponsorizzazioni sportive: il caso Milan SHAKAJ, ROMANO
Laurea triennale, diploma universitario 2019-07-12 LE STRATEGIE AZIENDALI E LA PIANIFICAZIONE STRATEGICA: IL CASO MERCEDES-BENZ TALAMONTI, ALESSANDRO JUNIOR
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 LE STRATEGIE AZIENDALI: IL CASO CO-BRANDING “THE NORTH FACE X GUCCI” SIMONETTI, ALESSANDRA
Laurea triennale, diploma universitario 2024-07-18 Le strategie d'impresa SHKRETA, DAVIDE
Laurea triennale, diploma universitario 2022-12-16 LE STRATEGIE DI MARKETING NEL SETTORE NO-PROFIT: IL CASO SAVE THE CHILDREN NATALE, GUIDO
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 Leadership come strumento di cambiamento organizzativo DI PIETRO, MATTIA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-07-22 Live streaming: prospettive evolutive in Italia e nel mondo GIACOMINI, ROBERTO
Laurea triennale, diploma universitario 2019-10-25 Lo sciopero nei servizi pubblici essenziali: questioni vecchie e nuove CECCARELLI, GIORGIA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-10-21 Logistica del Porto di Ancona e Politiche di Esportazione ROSSETTO, GIANLUCA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-10-21 L’affermazione del marketing relazionale: la tecnologia a supporto della fidelizzazione.Il caso Lega del Filo d’Oro. GROTTINI, ALESSIA
Mostrati risultati da 257 a 276 di 379
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile