Sfoglia per Dipartimento
L’EDUCAZIONE FINANZIARIA E L’EVOLUZIONE DEL SOCIAL TRADING: l’indagine per capire la relazione esistente
2020/2021 MICUCCI, CASSANDRA
L’effetto indice nei mercati mobiliari: review della letteratura e applicazioni empiriche nei contesti Europa e USA
2021/2022 CASTELLETTI, ANDREA
L’efficienza nel sistema di pagamenti: identificazione delle variabili per un modello di valutazione. Il caso della Polonia.
2021/2022 BAIOCCO, SOFIA
L’evasione fiscale in Italia: quantificazione, cause e soluzioni”
2018/2019 MONTECCHIANI, DANIELE
L’evoluzione del Marketing
2021/2022 GONZALEZ NUNEZ, MARIA LAURA
L’evoluzione del settore finanziario: dalla banca tradizionale ai nuovi modelli di business
2022/2023 CRISAFULLI, GIUSEPPE
L’EVOLUZIONE DELLA STRATEGIA DI POLITICA MONETARIA DELLA BCE A SEGUITO DELLE CRISI ECONOMICHE
2020/2021 GIORDANI, ALESSIA
L’EVOLUZIONE DELLE CRYPTOCURRENCIES: DAL BITCOIN A CHIA LA MONETA ECOSOSTENIBILE
2021/2022 BORINI, GIACOMO
L’EVOLUZIONE DELL’INDUSTRIA ITALIANA - L’INDUSTRIA 4.0
2020/2021 FATTENOTTE, FRANCESCO
L’evoluzione di una piccola impresa sportiva attraverso il digital marketing. Il caso “Conerostyle”.
2019/2020 PROCACCINI, PIERLUIGI
L’EVOLUZIONE STORICA DEL SISTEMA MONETARIO INTERNAZIONALE E L’INTRODUZIONE DELL’EURO
2021/2022 RINALDI, LEONARDO
L’evoluzione verso un investimento finanziario meno individualista: l’impatto della dinamica di gruppo nel social trading
2021/2022 KOKICH, ALESSANDRO
L’IMMIGRAZIONE IN ITALIA, UNA VALUTAZIONE CRITICA DEL FENOMENO ALLA LUCE DELLA DISTANZA TRA OPINIONE PUBBLICA E REALTA’
2022/2023 LATTANZI, SIRIA
L’impatto della pandemia sulla sostenibilità del debito pubblico italiano alla luce dei nuovi scenari macroeconomici
2022/2023 SECCHI, GIULIA
L’IMPATTO DELL’ATTENZIONE IN UN SISTEMA RICCO DI INFORMAZIONI. UN CONFRONTO TRA PASSATO E PRESENTE DA UN PUNTO DI VISTA ECONOMICO E SOCIOLOGICO
2022/2023 LAZAR, IONELA LAVINIA
L’impatto dell’intelligenza artificiale nel processo di ricerca e selezione del personale.
2022/2023 MOSCHINI, MARCO
L’imponibile tra massimali e minimali
2022/2023 MUSELLA, ROBERTA
L’IMPORTANZA DEL DSCR PER LE IMPRESE E LA SUA APPLICAZIONE NEL SETTORE BANCARIO
2022/2023 AMOROSI, ALESSANDRA
L’importanza del neuromarketing nella creazione degli spot pubblicitari
2022/2023 BARULLO, ERIKA
L’INFLAZIONE EUROPEA NEL PERIODO 2021-2023: UN’ANALISI DELLE CAUSE E DELLE POLITICHE ATTUATE DALLA BCE.
2023/2024 ZALLOCCO, FRANCESCO
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile