Sfoglia per Dipartimento
Cloud ERP: fattori di scelta, sfide e opportunità
2019/2020 MARSILI, MATTEO
Co-progettazione: strumento di sussidiaretà e partecipazione attiva. Prove di innovazione sociale – Caso Bottega del Terso Settore ad Ascoli Piceno
2019/2020 L'INNOCENTE, LUCA
Collaborazione in rete per la rivalutazione dell'entroterra marchigiano. Progetto aziendale LARI close to you.
2019/2020 ILARI, MATTEO
COME ALLOCARE LO SPAZIO NEGLI SCAFFALI? IL CASO MAGAZZINI GABRIELLI S.P.A.
2019/2020 GIORGI, FEDERICO
Come comunicare la sostenibilità nel settore moda con il digitale
2020/2021 CIOLI, ALESSANDRA
Come creare una strategia phygital grazie al 3D. Il caso Future Fashion
2020/2021 ANNESSI, EROS
COME LA DIGITALIZZAZIONE HA CAMBIATO I RAPPORTI NEL MERCATO B2B: IL CASO CITYNET SRL
2019/2020 PIGINI, GIACOMO
Come la digitalizzazione supporta i processi di comunicazione della sostenibilità nel settore fashion luxury
2022/2023 TROIANO, FRANCESCA
Come la reputazione impatta nei rapporti con gli utenti. Un’analisi sui siti ospedalieri delle migliori strutture nazionali
2020/2021 MANCINI, EDOARDO
Competenze digitali in Sanità Pubblica: un'analisi delle dimensioni "Hard" e "Soft"
2018/2019 GRASSO, ANNA MARIA
Competenze digitali nella P.A.: il caso del SSN e degli infermieri.
2018/2019 SPITILLI, PAOLO
Comportamenti organizzativi e competenze nell'evoluzione di ruoli e strutture delle società di calcio
2020/2021 FABIANI, FEDERICO
Comunicare il valore di soluzioni complesse attraverso il digitale: caso studio Grottinilab
2018/2019 MACCARONI, ELEONORA
Comunicare la sostenibilità attraverso i canali digitali: il caso studio Fileni Alimentare Spa
2021/2022 VIGNATI, LARA
Comunicare la sostenibilità nel segmento del lusso: un’analisi empirica sulle percezioni dei consumatori
2022/2023 CEGLIE, ADRIANA
Comunicare la sostenibilità: Il caso delle imprese bancarie
2022/2023 PAOLINI, GIADA
COMUNICAZIONE D’IMPRESA E PARADIGMA DOMINANTE: UN’ANALISI EMPIRICA
2019/2020 FRATINI, GIACOMO
Comunicazione e digital marketing nel B2B: il caso In.Co.M.
2019/2020 MAZZARINI, THOMAS
Comunicazione e videogame: quali nuove opportunità per le imprese?
2021/2022 SOCIONOVO, ALESSIA
Comunicazione finanziaria e diffusione del valore: il caso Tesla
2018/2019 FAUSTI, RICCARDO
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile