Sfoglia per Dipartimento  Dipartimento di Management

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 101 a 120 di 1.494
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-13 Cadute e risalite. L’Argentina tra il XIX e il XXI secolo BECCERICA, ENRICO
Laurea triennale, diploma universitario 2022-10-21 Calcio, Covid-19 e Crisi economica: analisi e sviluppi. Il caso "Juventus F.C.". ALIFFI, EMANUELE
Laurea triennale, diploma universitario 2023-10-20 Cambia il clima, cambia l'economia VALLORANI, ALESSIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-14 Caratteristiche e aspetti evolutivi del Fund Raising: il caso dell’organizzazione di volontariato "Viva Vittoria" a sostegno delle donne in difficoltà. MAROZZI, MANOLA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-17 Caratteristiche, struttura, andamento e performance dei prodotti finanziari etici GIOVANNETTI, SILVIA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-07-22 Caso aziendale Tesla: strategia d'impresa e innovazione FRATTARI, SAMUELE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-12 Cereali, politica e contabilità. Il caso del Comune di Bergamo (XVI-XVII secolo) GITTO, ANTONIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 Cineturismo e valorizzazione del territorio: il caso delle Marche MARCONI, LUCA
Laurea triennale, diploma universitario 2024-07-18 CITTÀ, BENESSERE E PERFORMANCE LAVORATIVE. IL CASO DEI CALCIATORI ITALIANI. IACHINI, ELEONORA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-20 Cloud ERP: fattori di scelta, sfide e opportunità MARSILI, MATTEO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-20 Co-progettazione: strumento di sussidiaretà e partecipazione attiva. Prove di innovazione sociale – Caso Bottega del Terso Settore ad Ascoli Piceno L'INNOCENTE, LUCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-26 Collaborazione in rete per la rivalutazione dell'entroterra marchigiano. Progetto aziendale LARI close to you. ILARI, MATTEO
Laurea triennale, diploma universitario 2021-02-19 COME ALLOCARE LO SPAZIO NEGLI SCAFFALI? IL CASO MAGAZZINI GABRIELLI S.P.A. GIORGI, FEDERICO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-18 Come comunicare la sostenibilità nel settore moda con il digitale CIOLI, ALESSANDRA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-02-12 Come creare una strategia phygital grazie al 3D. Il caso Future Fashion ANNESSI, EROS
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-12 COME LA DIGITALIZZAZIONE HA CAMBIATO I RAPPORTI NEL MERCATO B2B: IL CASO CITYNET SRL PIGINI, GIACOMO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-14 Come la digitalizzazione supporta i processi di comunicazione della sostenibilità nel settore fashion luxury TROIANO, FRANCESCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-18 Come la reputazione impatta nei rapporti con gli utenti. Un’analisi sui siti ospedalieri delle migliori strutture nazionali MANCINI, EDOARDO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-06-06 Competenze digitali in Sanità Pubblica: un'analisi delle dimensioni "Hard" e "Soft" GRASSO, ANNA MARIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-21 Competenze digitali nella P.A.: il caso del SSN e degli infermieri. SPITILLI, PAOLO
Mostrati risultati da 101 a 120 di 1.494
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile