Sfoglia per Dipartimento
L’impatto dell’Intelligenza Artificiale sulle strategie di marketing
2022/2023 SANTONI, VALERIO
L’implementazione della telemedicina nelle strutture del Sistema Sanitario Regionale del Veneto: studio retrospettivo sulle diverse esperienze del territorio.
2022/2023 MENEGON, CECILIA
L’importanza del marketing per la crescita del terzo settore: il caso dello Primavera Cooperativa Sociale
2022/2023 GENOVESE, LETIZIA
L’IMPRESA FAMILIARE: FATTORI DI CRISI E CAUSE DI SUCCESSO - Il caso Illycaffè S.p.A.
2020/2021 TABORRO, SARA
L’industria automobilistica in Italia. Il caso FIAT
2019/2020 CENACCHIO, EDOARDO
L’industria europea dell’elettrodomestico. Linee strategiche e assetti produttivi.
2022/2023 TRINEI, FEDERICA
L’INFERMIERE DIRIGENTE NEL PANORAMA SANITARIO ITALIANO: PROSPETTIVE FUTURE NELLE AZIENDE SANITARIE DEL FRIULI-VENEZIA GIULIA
2022/2023 BELLAN, ALESSIO
L’INFLUENZA DEI SISTEMI DI BUSINESS INTELLIGENCE & ANALYTICS SUL CONTROLLO DI GESTIONE: UNA REVIEW DELLA LETTERATURA
2022/2023 RIGNANESE, FRANCESCA
L’influenza spagnola e il Covid-19. Due pandemie allo specchio: similitudini e differenze.
2021/2022 LEOCA, ANDREEA-BIANCA
L’integrazione della sostenibilità nei modelli di business: il processo di progettazione e implementazione. Il caso Garbage.
2021/2022 ROSSI, EDOARDO
“L’INTEGRAZIONE OSPEDALE-TERRITORIO: GLI EFFETTI DELLA PANDEMIA. LA “VOCE” DEGLI ATTORI DEL SISTEMA SOCIO-SANITARIO”
2021/2022 MINISCALCO, DAVIDE
L’Intelligenza Artificiale nel Marketing : Neural Networks per la selezione delle imprese clienti
2021/2022 CIMARELLI, EDOARDO
L’intelligenza artificiale nell’industria bancaria
2021/2022 BRUNI, ALESSIA
L’Internazionalizzazione come scelta strategica delle imprese calzaturiere italiane: il caso marchigiano.
2019/2020 ARMANDINI, LORIS
L’organizzazione a supporto dell’innovazione aziendale: il caso Vesta S.r.l.
2019/2020 BOCCANERA, EMANUELA
L’organizzazione del servizio di cure domiciliari: l’esperienza di AIL
2018/2019 DE CESARE, ROSA
L’ORIENTAMENTO PERMANENTE NELLE UNIVERSITÀ. IL CASO UNIVPM ORIENTA
2021/2022 GROSLER, EGLI
L’UTILIZZO DEI SOCIAL NETWORK PER LE RICERCHE DI MARKETING ONLINE: IL CASO CLUBHOUSE
2020/2021 DIAMANTI, DAVIDE
L’utilizzo della Business Intelligence all’interno di un sistema di misurazione della performance: il caso SO.MA.CI.S.
2018/2019 LASCA, WALTER
L’utilizzo di strumenti di Business Intelligence per orientare lo sviluppo strategico nel mondo retail: il caso di Optima Molliter Srl
2021/2022 DRUDA, FILIPPO
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile