Sfoglia per Dipartimento
PREVENZIONE DELLE CRISI D'IMPRESA E IMPLEMENTAZIONE DI UN REPORT DI ALLERTA CON POWER-BI: IL CASO STUDIO PLANA
2020/2021 MOCHI, ANNA
Private label e analisi dei casi Coop e Conad
2020/2021 CAPOCASA, ANDREA
Problematiche e prospettive di sviluppo del green marketing: un approfondimento sulla figura del consumatore nel settore alimentare
2020/2021 MAMMARELLA, FRANCESCO
Processi di cambiamento organizzativo nelle imprese della grande distribuzione: il caso Mediamarket s.p.a
2022/2023 FABRIZIO, KATIA
Processi di co-creazione in tempi di twin transition: un'analisi empirica dal caso studio MAC
2022/2023 TOZZI, FILIPPO
PROCESSI E VALORE: MISURAZIONE E GESTIONE COME CHIAVI PER PORTARE L’AZIENDA SUL SENTIERO DELLA SOSTENIBILITÀ
2021/2022 BONAZZA, LEO
Processi innovativi in un settore tradizionale: il caso Poltrona Frau
2022/2023 DI POMPEO, VANESSA
Programmare la gestione aziendale attraverso il budget: il caso Magazzini Gabrielli Spa
2019/2020 TROIANI, MATTIA
PROSPETTIVE DI SVILUPPO DEL MERCATO TURISTICO POST COVID-19
2020/2021 MARCHETTI, MONICA
Prospettive e strumenti del Welfare aziendale nelle PMI
2018/2019 TURTURIELLO, COSTANTINO
Prospettive sull'evoluzione del controller: aspetti teorici ed organizzativi
2020/2021 CAPUTO, COSIMO
Pubblicità e product Placement
2022/2023 BEN KHALIFA, FAROUK
Pubblicità offline vs online: come internet ha cambiato le regole del "gioco"
2019/2020 NERONI, MARIA RITA
Punti di forza e punti di debolezza del funnel marketing: un'analisi empirica.
2018/2019 GINOBILI, ALESSANDRO
Quando la supply chain diventa vantaggio competitivo: esempi nella provincia di Pesaro-Urbino.
2019/2020 ZAFFINI, FABIO
Quotazione all'AIM: i riflessi sulla struttura finanziaria delle PMI
2018/2019 VISERTA, LORENZO
Rapporti economici tra Italia e Romania nella prima metà del Novecento
2020/2021 MONEA, ANDREEA STEFANA
Rating del credito: rilevanza e impatto sui mercati finanziari
2019/2020 AMADIO, LEONARDO
Rating ESG: analisi della sostenibilità dei modelli di business delle PMI abruzzesi e marchigiane
2021/2022 PORRECA, LUCIANO
Rating esterno e rating interno: il ruolo strategico del commercialista.
2020/2021 DI LEVRANO, ALESSIA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile