Sfoglia per Dipartimento
Relazioni di mercato nel distretto calzaturiero fermano-maceratese: il Business Model Canvas dell'impresa "Bontoni"
2022/2023 RIPA, LORENZO
RELAZIONI DI RETE E RAPPORTI CON IL CLIENTE. IL MODELLO LOCCIONI
2020/2021 BACHER, MONICA
Relazioni Pubbliche Digitali: evoluzione, caratteristiche e valutazione dei risultati
2020/2021 SICARI, EMANUELE
Reporting di sostenibilità e assurance: un'analisi costi-benefici
2022/2023 DE ROSA, DANILA
Resilienza e innovazione dei modelli di business a seguito della crisi Covid-19
2019/2020 GATTO BORSINI, CHIARA
RESILIENZA E STRATEGIE DI RISPOSTA DELLE IMPRESE ALLA SITUAZIONE PANDEMICA: ANALISI DI ALCUNI STUDI RECENTI E CASI AZIENDALI
2019/2020 NESPECA, RITA
Responsabilità e pubblica amministrazione
2018/2019 CIARROCCHI, ANDREA
RESPONSABILITÀ SOCIALE D'IMPRESA COME ATTRIBUTO DEL PRODOTTO
2018/2019 GIALLONARDO, FRANCESCO
Restyling di un sistema di controllo vendite: il caso TAKE BI
2019/2020 PASQUINI, SARA
Returns management e la creazione del valore.
2019/2020 VALLESE, MARTINA
Revisione e aggiornamento del codice di comportamento sulle linee guida del 2019 :integrazione con il sistema di valutazione e misurazione della performance.
2020/2021 LENCI, GIOVANNA
Riflessi dell'introduzione dei modelli organizzativi ex D.Lgs 231/2001: l'esperienza di una media azienda
2020/2021 BASILI, DEBORA
Riforma del Terzo Settore
2021/2022 BIANCUCCI, DAVID
RISORSE IMMATERIALI E SOSTENIBILITA': IL GREEN INTELLECTUAL CAPITAL
2022/2023 POLIDORI, GIORGIA
Robotic Process Automation e processi di accounting: benefici e sfide da una prospettiva teorica ed empirica.
2022/2023 VALLORANI, EDOARDO
Robotica, automazione e intelligenza artificiale
2018/2019 MOGETTA, RICCARDO
Ruolo e competenze dei team di vendita interni. Il caso Team System Communication
2019/2020 PANCOTTO, LUCIA
Ruolo e funzioni della Medicina Generale alla luce della riorganizzazione della Medicina Territoriale, del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza e dell’ex DM 71 [DM 77 del 22 maggio 2022]
2021/2022 MENGONI, MARCO
RUOLO E PERCEZIONE DELLE PRATICHE DI MARKETING VERDE NEL MERCATO DEI PRODOTTI VEGANI VEGETARIANI
2022/2023 IMPROTA, NICOLÒ
Russia, Urss, e ancora Russia. Economia e imprese da Lenin a Putin
2021/2022 CENTANNI, EDOARDO
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile