Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 102 a 121 di 815
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-02-15 CSR Communication: un'analisi empirica sulle imprese marchigiane PAOLETTI, MARCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-02-10 Cultura organizzativa per la sostenibilità: Analisi comparata dei report non finanziari GURIUC, LIUBA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-22 Customer Experience e Il Ruolo delle Emozioni: il Caso Emoj SRL LUNERTI, GIANMARCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-07-15 Customer experience e Inbound Marketing; un caso applicativo presso Proietti Tech S.R.L ZACCARO, ANDREA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-05 Customer experience e mobile app. Il caso MyCicero TARTAGLIA, FRANCESCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-22 CUSTOMER EXPERIENCE E NUOVE TECNOLOGIE GIORGI, DANIELE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-21 DA FACEBOOK A TIK TOK: GLI ASPETTI EVOLUTIVI DEL SOCIAL MEDIA MARKETING DE ANGELIS, GIULIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-18 DAL BUSINESS MODEL AL CAPITALE INTELLETTUALE: MISURARE LA CREAZIONE DI VALORE IN SACCARIA CAFFÈ S.R.L. LATTANZI, ENRICO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-16 DAL DATA ANALYST ALL'HR ANALYST IL PROCESSO DI RECLUTAMENTO IN ORIENTA SPA AGENZIA PER IL LAVORO IULIANI, COSTANZA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-14 Dal dopoguerra al boom economico (1944-1960). Ricostruzione e sviluppo dei porti marchigiani minori FATTORINI, IRIS
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-16 Dal Marketing relazionale a quello esperienziale: nuovi scenari oltre le Fidelity cards. Il caso Conad DAKI, BRUNILDA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-05 Dal Rent to buy immobiliare al Rent to buy aziendale CAVALLO, ROSARIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-15 "Dal retail tradizionale al retail 4.0: gli effetti della pandemia da Covid-19. L'esperienza della maison Gucci" STROPPA, AGNESE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-18 DALLA CRISI AL RILANCIO DI UN' ATTIVITÀ BANCARIA: IL CASO DELLA BANCA POPOLARE DI BARI PISTILLO, FRANCESCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-13 Dalla produzione di massa alla fabbrica integrata. Il caso Fiat nel '900. CANONICI, ALESSANDRO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-22 Dalle determinanti di redditività tradizionali al capitale intellettuale: il caso Sabelli Distribuzione COGNIGNI, ELENA SOFIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-02-11 Dalle origini dell’Audit alle Società di Revisione: il caso PwC LLANAJ, LEDINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-17 Dark Tourism: analisi e opportunità nelle aree del sisma del 2016 MASSI GENTILONI SILVERI, LEONARDO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-02-11 DEROGHE ANTI-COVID NEI BILANCI D’ESERCIZIO 2020: CASI AZIENDALI AJDINI, RUDINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-05-26 Destination management Organization, tra aspetti formali ed empirici in ottica di inclusione sociale: il caso della Regione Marche PELLEGRINO, MICHAEL
Mostrati risultati da 102 a 121 di 815
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile