Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 294 a 313 di 815
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-18 Il problema energetico italiano BIGIONI, ALESSANDRO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-28 Il processo di formulazione del piano strategico: dall'analisi del consumatore al brand positioning. Il caso Elica PELLEGRINO, MARTINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-10 Il processo di quotazione in Borsa delle piccole e medie imprese MARZIALI, ANTONIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-22 Il processo di Software Selection: il caso della "Delegazione Pontificia presso la Santa Casa di Loreto" SARDELLA, TOMMASO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-16 Il processo di successione nelle PMI familiari: il caso Liomatic S.p.A CERVASI, MICHELA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-09 Il processo di sviluppo di una strategia di Marketing Data Driven: tecnologie e approcci gestionali FERRARA, ANTONELLA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-02-10 Il product placement cinematografico: quando il brand diventa coprotagonista OLIVIERI, CHIARA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-17 Il Product Placement cinematografico: verso un nuovo brand management AMADIO, GIULIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-05 Il progetto di fusione: il caso "Ats e Ctf" BELLARDINELLI, MARCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 Il Project Management tra teoria e realtà operativa SILVESTRI, GIANMARCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-19 IL RENDICONTO FINANZIARIO CONSOLIDATO, UN CASO AZIENDALE MARESCIA, ANDREA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 Il reporting non finanziario: il caso HP Composites RICCI, DOMITILLA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-15 IL RICAMBIO GENERAZIONALE: L’ESPERIENZA INCONTRA L’INNOVAZIONE FRANCINELLA, LAURA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-14 IL RICORSO AL GREEN MARKETING NEL SETTORE AUTOMOTIVE BALDINI, MATTEO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-14 Il ricorso alla servitization dell’industria discografica:il caso Spotify ZIRILLI, MARA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-14 IL RILANCIO DI UNA DESTINAZIONE TURISTICA ATTRAVERSO IL MARKETING ENOGASTRONOMICO ED ESPERIENZIALE IL CASO TERREMOTO CENTRO ITALIA 2016 DEL ZOMPO, ALESSANDRO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-02-14 Il ritorno al passato: dai principi contabili internazionali ai principi contabili nazionali. BACCARINI, LUCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-02-12 Il ruolo centrale delle relazioni di business nello sviluppo di pratiche sostenibili. Un caso di studio nell'agroalimentare MASSACCESI, SARA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-02-11 Il ruolo dei professionisti contabili nel contrasto al riciclaggio di denaro di provenienza illecita RIMINUCCI, VERONICA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-09 Il ruolo dei Social Media e dell'E-commerce all'interno del settore calzaturiero del Fermano MARBONI, NICOLÒ
Mostrati risultati da 294 a 313 di 815
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile