Sfoglia per Corso
Il problema energetico italiano
2021/2022 BIGIONI, ALESSANDRO
Il processo di formulazione del piano strategico: dall'analisi del consumatore al brand positioning. Il caso Elica
2018/2019 PELLEGRINO, MARTINA
Il processo di quotazione in Borsa delle piccole e medie imprese
2020/2021 MARZIALI, ANTONIO
Il processo di Software Selection: il caso della "Delegazione Pontificia presso la Santa Casa di Loreto"
2018/2019 SARDELLA, TOMMASO
Il processo di successione nelle PMI familiari: il caso Liomatic S.p.A
2022/2023 CERVASI, MICHELA
Il processo di sviluppo di una strategia di Marketing Data Driven: tecnologie e approcci gestionali
2022/2023 FERRARA, ANTONELLA
Il product placement cinematografico: quando il brand diventa coprotagonista
2021/2022 OLIVIERI, CHIARA
Il Product Placement cinematografico: verso un nuovo brand management
2019/2020 AMADIO, GIULIA
Il progetto di fusione: il caso "Ats e Ctf"
2018/2019 BELLARDINELLI, MARCO
Il Project Management tra teoria e realtà operativa
2020/2021 SILVESTRI, GIANMARCO
IL RENDICONTO FINANZIARIO CONSOLIDATO, UN CASO AZIENDALE
2019/2020 MARESCIA, ANDREA
Il reporting non finanziario: il caso HP Composites
2020/2021 RICCI, DOMITILLA
IL RICAMBIO GENERAZIONALE: L’ESPERIENZA INCONTRA L’INNOVAZIONE
2020/2021 FRANCINELLA, LAURA
IL RICORSO AL GREEN MARKETING NEL SETTORE AUTOMOTIVE
2022/2023 BALDINI, MATTEO
Il ricorso alla servitization dell’industria discografica:il caso Spotify
2022/2023 ZIRILLI, MARA
IL RILANCIO DI UNA DESTINAZIONE TURISTICA ATTRAVERSO IL MARKETING ENOGASTRONOMICO ED ESPERIENZIALE IL CASO TERREMOTO CENTRO ITALIA 2016
2021/2022 DEL ZOMPO, ALESSANDRO
Il ritorno al passato: dai principi contabili internazionali ai principi contabili nazionali.
2018/2019 BACCARINI, LUCA
Il ruolo centrale delle relazioni di business nello sviluppo di pratiche sostenibili. Un caso di studio nell'agroalimentare
2020/2021 MASSACCESI, SARA
Il ruolo dei professionisti contabili nel contrasto al riciclaggio di denaro di provenienza illecita
2021/2022 RIMINUCCI, VERONICA
Il ruolo dei Social Media e dell'E-commerce all'interno del settore calzaturiero del Fermano
2022/2023 MARBONI, NICOLÒ
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile