Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 322 a 341 di 789
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-09 Il ruolo della co-creation e dell'Open Innovation all’interno dei videogiochi: il caso Full Ace Tennis Simulator CIOFFI, LORENZO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-11 Il ruolo della fidelity card nelle strategie di marketing delle insegne della GDO: elementi caratteristici e possibili scenari evolutivi ROMAGNA, LORENZO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-02-11 Il ruolo della finanza nella lotta al cambiamento climatico DUCA, GIACOMO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-02-12 Il ruolo della Sales Technology nell'evoluzione della figura del venditore PICCHIO, FRANCESCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-02-11 Il ruolo della sostenibilità nelle strategie competitive: Il caso Yves Rocher MASCIOTTI, ELENA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 Il ruolo della tecnologia nei nuovi percorsi di sales education: problematiche e prospettive VANNICOLA, VALENTINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-26 Il ruolo delle interazioni di business nello sviluppo sostenibile aziendale: il caso della O.R.T.O. Verde VAGNONI, VALENTINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-02-10 Il ruolo dello HRM a supporto degli obiettivi di sostenibilità organizzativa TROIANI, MATTIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-16 Il ruolo dell’Intelligenza Artificiale nel Digital Advertising: il caso studio WIT PALAZZO, GIORGIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-16 Il ruolo e le competenze dell'export manager nel settore vitivinicolo ZENGARINI, SARA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-16 Il ruolo e le responsabilità del curatore fallimentre alla luce del nuovo codice della crisi d' impresa. SANTUCCI, NATALIA ERICA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-10 IL SALARIO MINIMO LEGALE:UN POSSIBILE STRUMENTO PER COMBATTERE IL LAVORO POVERO ILLUMINATI, ALESSIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-02-12 IL SETTORE DEGLI IMPIANTI ELETTRICI: ANALISI E PROSPETTIVE RINALDI, EDOARDO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-02-11 Il settore tessile-abbigliamento italiano in età contemporanea: il caso del Maglificio Gran Sasso S.P.A. VELLEI, FRANCESCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-15 Il settore turistico ricettivo: l’impatto economico del COVID-19 LATINI, SARA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-18 IL SISTEMA CRM COME RIFLESSO DEI PROCESSI AZIENDALI CASO DI STUDIO DIASEN TADDEI, FRANCESCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-28 Il sistema di offerta di servizi per l'internazionalizzazione: il caso della Camera di Commercio Italiana per il Portogallo PELONI, LUCREZIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-19 Il sistema informativo per il web-marketing: il caso "MC Marketing e Comunicazione" BUFARINI, YURI
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-20 IL SOCIAL MEDIA MARKETING NELLE PMI: IL CASO DEL PANIFICIO VISSANI PELLEGRINI, ALESSANDRO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-07-16 IL SOCIAL SELLING NEL SETTORE DELLA CONSULENZA RE, LUCA
Mostrati risultati da 322 a 341 di 789
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile