Sfoglia per Corso
Il ruolo della co-creation e dell'Open Innovation all’interno dei videogiochi: il caso Full Ace Tennis Simulator
2022/2023 CIOFFI, LORENZO
Il ruolo della fidelity card nelle strategie di marketing delle insegne della GDO: elementi caratteristici e possibili scenari evolutivi
2019/2020 ROMAGNA, LORENZO
Il ruolo della finanza nella lotta al cambiamento climatico
2020/2021 DUCA, GIACOMO
Il ruolo della Sales Technology nell'evoluzione della figura del venditore
2019/2020 PICCHIO, FRANCESCO
Il ruolo della sostenibilità nelle strategie competitive: Il caso Yves Rocher
2020/2021 MASCIOTTI, ELENA
Il ruolo della tecnologia nei nuovi percorsi di sales education: problematiche e prospettive
2020/2021 VANNICOLA, VALENTINA
Il ruolo delle interazioni di business nello sviluppo sostenibile aziendale: il caso della O.R.T.O. Verde
2019/2020 VAGNONI, VALENTINA
Il ruolo dello HRM a supporto degli obiettivi di sostenibilità organizzativa
2021/2022 TROIANI, MATTIA
Il ruolo dell’Intelligenza Artificiale nel Digital Advertising: il caso studio WIT
2022/2023 PALAZZO, GIORGIA
Il ruolo e le competenze dell'export manager nel settore vitivinicolo
2020/2021 ZENGARINI, SARA
Il ruolo e le responsabilità del curatore fallimentre alla luce del nuovo codice della crisi d' impresa.
2020/2021 SANTUCCI, NATALIA ERICA
IL SALARIO MINIMO LEGALE:UN POSSIBILE STRUMENTO PER COMBATTERE IL LAVORO POVERO
2022/2023 ILLUMINATI, ALESSIA
IL SETTORE DEGLI IMPIANTI ELETTRICI: ANALISI E PROSPETTIVE
2019/2020 RINALDI, EDOARDO
Il settore tessile-abbigliamento italiano in età contemporanea: il caso del Maglificio Gran Sasso S.P.A.
2021/2022 VELLEI, FRANCESCA
Il settore turistico ricettivo: l’impatto economico del COVID-19
2021/2022 LATINI, SARA
IL SISTEMA CRM COME RIFLESSO DEI PROCESSI AZIENDALI CASO DI STUDIO DIASEN
2018/2019 TADDEI, FRANCESCA
Il sistema di offerta di servizi per l'internazionalizzazione: il caso della Camera di Commercio Italiana per il Portogallo
2018/2019 PELONI, LUCREZIA
Il sistema informativo per il web-marketing: il caso "MC Marketing e Comunicazione"
2019/2020 BUFARINI, YURI
IL SOCIAL MEDIA MARKETING NELLE PMI: IL CASO DEL PANIFICIO VISSANI
2019/2020 PELLEGRINI, ALESSANDRO
IL SOCIAL SELLING NEL SETTORE DELLA CONSULENZA
2021/2022 RE, LUCA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile