Sfoglia per Corso
L'impatto del Covid-19 sul commercio elettronico: il caso del pure player Eurocali
2020/2021 SCHIAVONI, FRANCESCO
L'impatto del digital Marketing nel mondo del fitness: dalla pandemia di covid-19 ad oggi
2022/2023 PETRINI, ELISA
L'impatto dell'IFRS 16: implicazioni ed evidenze empiriche
2019/2020 FARINACCI, NICOLA
L'impatto dell'intelligenza artificiale sulla revisione legale: un'indagine empirica
2019/2020 VITALI, SONIA
L'IMPATTO DELL'UNIVPM SUL TERRITORIO MARCHIGIANO AI FINI OCCUPAZIONALI
2020/2021 VENDITTI, GIORGIA
L'impatto della raccolta differenziata sull'economia delle società di raccolta e gestione dei rifiuti delle Marche
2019/2020 TRAINI, WILLIAM
L'impatto innovativo dell'intelligenza artificiale nei sistemi di controllo: il caso di Honda Trading (HTE) GmbH Italy Branch
2022/2023 ABBONIZIO, CHIARA
L'implementazione CRM applicata al dealer automotive. Il caso Gruppo Di.Ba.
2019/2020 PIERANDREI, RICCARDO
L'importanza del pricing nelle strategie aziendali: il caso Magazzini Gabrielli SpA
2022/2023 SCOGNAMIGLIO, MIREA
L'IMPORTANZA DELL'ANALISI DI BILANCIO NELLA COOPERATIVA E L'UTILIZZO DELLA FINANZA AGEVOLATA: IL CASO FROLLA
2022/2023 DI BONAVENTURA, ELISA
L'importanza strategica dell'E-commerce e del Social commerce per le PMI italiane. Un'analisi del settore Food.
2020/2021 POMPEI, ELISA
L'impresa di famiglia e il passaggio generazionale
2019/2020 PUGLIESE, ANDREA
L'informativa di bilancio e il conflitto Russia-Ucraina
2021/2022 FORLINI, FEDERICA
L'innovazione sociale durevole: esperienze pratiche in casi di startup del territorio marchigiano.
2018/2019 PUGNALONI, MIRCO
L'integrated reporting per la rappresentazione del valore aziendale: Il caso Leonardo spa
2021/2022 PAGNANINI, FRANCESCO
L'integrazione degli SDGs nella disclosure aziendale: un'analisi empirica
2019/2020 AMAGLIANI, VERONICA
L'intelligenza artificiale nei sistemi di engagement del personale nelle aziende
2022/2023 PANDOLFI, GIORGIA
L'intelligenza artificiale nel marketing: quali applicazioni e quali aspetti critici?
2018/2019 SULPIZI, LORENZO
L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER LA COSTRUZIONE E COMPARAZIONE SIMULATA DI PORTAFOGLI: GLI ALGORITMI DI "QUANTALYS"
2020/2021 MORETTI, ANGELICA
L'internazionalizzazione delle imprese italiane. Opportunità e strumenti di supporto della Simest.
2021/2022 BASTI, SILVIA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile