Sfoglia per Corso
L’ADOZIONE DI ENVIRONMENTAL MANAGEMENT SYSTEMS TRA CRITICITÀ E PROSPETTIVE: IL CASO ELECTROLUX GROUP
2021/2022 PETRUCCI, SIMONE
L’Agenda 2030: applicazioni, risultati e prospettive La sanità sostenibile nell’Azienda Ospedali Riuniti - Ancona
2019/2020 BASCONI, CAMILLA
L’APPROCCIO AGILE: IMPLICAZIONI PER LA PROGETTAZIONE ORGANIZZATIVA
2021/2022 ALESSANDRINI, FRANCESCO MARIA
L’efficacia del Search Engine Advertising nell’industria del Luxury Fashion: il caso Max Mara.
2020/2021 FONTI, DENISE
L’END OF WASTE COME DRIVER STRATEGICO NELLA TRANSIZIONE VERSO L’ECONOMIA CIRCOLARE: IL CASO SIFA S.p.A.
2022/2023 RICCI, VIRGINIA
L’era dell’intelligenza artificiale: quale rapporto con la customer experience?
2018/2019 RICCINI, CAMILLA
L’ESERCIZIO PROVVISORIO DELL’IMPRESA NEL FALLIMENTO E LA POSSIBILE RISTRUTTURAZIONE DELLA STESSA NEL CORSO DELLA PROCEDURA: IL CASO DELLA MANIFATTURA ITALIANA TABACCO SPA.
2019/2020 MARINELLI, MONIA
L’EVOLUZIONE DEL PROCESSO DI ACQUISTO NELLE ORGANIZZAZIONI E L’IMPATTO DELLA DIGITALIZZAZIONE SUL CENTRO ACQUISTI: I RISULTATI DI UNO STUDIO QUALITATIVO
2020/2021 ROMOLI, ALESSANDRO
L’evoluzione della pubblicità dalla televisione al web: il ruolo del testimonial sportivo nella nuova era digitale
2021/2022 PERETTI, ILENIA
L’HERITAGE MARKETING, UN PATRIMONIO DA CUSTODIRE E VALORIZZARE: IL CASO FRATELLI GUZZINI
2022/2023 CAPRIOTTI, CAMILLA
L’IMPATTO DEI CRITERI ESG SULLE DIMENSIONI FINANZIARIE AZIENDALI
2023/2024 COGNIGNI, FEDERICA
L’impatto della pandemia Covid-19 sui sistemi di controllo di gestione
2021/2022 NARCISI, MATTEO
L’IMPATTO DELLA SOSTENIBILITÀ NELLA VALUTAZIONE STRATEGICA DEI FORNITORI: IL CASO ENOVETRO
2022/2023 MARINO, SILVIA
L’IMPRESA FAMILIARE: FATTORI DI CRISI E CAUSE DI SUCCESSO - Il caso Illycaffè S.p.A.
2020/2021 TABORRO, SARA
L’industria europea dell’elettrodomestico. Linee strategiche e assetti produttivi.
2022/2023 TRINEI, FEDERICA
L’INFLUENZA DEI SISTEMI DI BUSINESS INTELLIGENCE & ANALYTICS SUL CONTROLLO DI GESTIONE: UNA REVIEW DELLA LETTERATURA
2022/2023 RIGNANESE, FRANCESCA
L’integrazione della sostenibilità nei modelli di business: il processo di progettazione e implementazione. Il caso Garbage.
2021/2022 ROSSI, EDOARDO
L’Intelligenza Artificiale nel Marketing : Neural Networks per la selezione delle imprese clienti
2021/2022 CIMARELLI, EDOARDO
L’organizzazione a supporto dell’innovazione aziendale: il caso Vesta S.r.l.
2019/2020 BOCCANERA, EMANUELA
L’ORIENTAMENTO PERMANENTE NELLE UNIVERSITÀ. IL CASO UNIVPM ORIENTA
2021/2022 GROSLER, EGLI
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile